Salvini e la confessione shock: Io ed Elisa stiamo ancora insieme

Dopo tante indiscrezioni sul tradimento di Elisa Isoardi ai danni del suo compagno Matteo Salvini, e dopo un lungo silenzio social, finalmente la confessione. Il leader della Lega Nord nega ogni voce sulla sua rottura con la fidanzata, ammettendo che ogni piccola crisi tra di loro verrà risolta come accade tra due persone che si amano.

da , il

    Salvini e la confessione shock: Io ed Elisa stiamo ancora insieme

    Salvini e la confessione shock: Io ed Elisa stiamo ancora insieme. E il pubblico cade nella confusione, perché fino a pochi giorni fa sembrava palese la fine della relazione tra Matteo Salvini e la sua compagna Elisa Isoardi. Le indiscrezioni sulla loro rottura vengono ora messe a tacere dal politico, che in una diretta su Facebook smentisce ogni cosa. Tra lui ed Elisa l’amore è ancora grande, e non si sono affatto lasciati!

    Matteo Salvini ed Elisa Isoardi ancora fidanzati

    Giovedì sera, #ModenaPark, bellissimo!

    Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

    Matteo Salvini ha rotto il silenzio social sul presunto tradimento di Elisa Isoardi, con una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Siamo felicemente insieme” – spiega il leader della Lega Nord durante una diretta su Faebook.

    “Per abitudine non parlo della mia vita privata” – ha esordito il politico. “Ma siccome ho letto tante fesserie, tante idiozie, tante bugie e tante cattiverie, chiedendo solo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa”.

    “Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi, che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali” – conclude Salvini. “Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene”. Che ne è dunque delle sue dichiarazioni sconclusionate, rilasciate tra le lacrime e pubblicate in anteprima su Novella 2000?

    Matteo Salvini, la sofferenza per il tradimento di Elisa

    #chi #cover in edicola oggi #magazine

    Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

    Qualche giorno fa infatti un giornalista del settimanale ha incontrato Matteo Salvini a Bellagio, e si è avvicinato cercando di strappargli qualche confessione in merito al tradimento della Isoardi. Ma il politico, con qualche frase smozzicata, lo ha allontanato.

    “Non riesco ancora a parlarne, adesso non me la sento”. E invece sta andando tutto a gonfie vele tra di loro. Eppure il bacio tra Elisa Isoardi e l’avvocato romano Matteo Placidi c’è stato.

    E ci sono state anche le dichiarazioni di Vittorio Feltri, che ai microfoni de La Zanzara ha rivelato di essere a conoscenza che Matteo aveva lasciato la sua fidanzata un mese e mezzo fa. Infine le voci sulla presunta relazione tra Salvini e la modella marocchina Ahlam El Brinis, che ha insospettito tutti.

    Cos’è successo davvero? Fino a che Elisa manterrà il silenzio sulla questione, non ci sarà possibilità di sentire l’altra campana, e non si può stabilire quale sia la verità senza aver entrambe le versioni sotto mano.

    Matteo Salvini, le foto del politico