Sanremo 2012: Anna Tatangelo con lo spacco, le foto della serata

da , il

    Se durante la seconda serata di Sanremo 2012, era Belen a far discutere per via del suo vertiginoso spacco, durante la quarta ad attirare l’attenzione degli spettatori è stata senz’altro l’elegantissima Anna Tatangelo, apparsa sul palco dell’Ariston con un lungo abito blu elettrico, con ‘tanto di spacco’ (ovviamente ben più pudico rispetto a quello sfoggiato dall’ex madrina della kermesse canora)

    La bella star è stata invitata a partecipare alla serata non in qualità di cantante, ma nelle vesti di ballerina del programma Rai ‘Ballando con le stelle‘ (che proprio oggi resterà fermo, per lasciare ovviamente spazio al Festival). Eccola quindi la vivace Anna, che insieme ai colleghi Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, hanno fatto una comparsata sul palco dell’Ariston.

    A raggiungere il trio sul palco, oltre ovviamente all’impacciato padrone di casa Gianni Morandi, vi erano anche i maestri del corpo di ballo del programma televisivo, e l’immancabile Milly Carlucci insieme a Paolo Belli.

    Insomma, la squadra di ‘Ballando con le stelle’ al completo sul palco sanremese! E come vi dicevo, dopo aver ammirato la provocante sensualità di Miss farfallina 2012 Belen Rodriguez, non possiamo far altro che ammirare anche lo splendido look della cantante Anna Tatangelo, che di certo avrà anche fatto uno speciale salutino al compagno Gigi D’Alessio, in gara al Festival insieme alla collega Loredana Bertè!

    Ecco a voi le più belle foto della quarta serata del Festival di Sanremo 2012, cosa ne pensate del look della cantante? Per il momento è tutto, ma torneremo prestissimo con scoop e pettegolezzi davvero da non perdere!

    Dolcetto o scherzetto?