Sara e Nicola di Temptation Island: il tatuaggio che rinnova l’amore

Tra Sara Affi Fella e Nicola Panico sembrava davvero finita, ma un colpo di scena finale ha lasciato tutti a bocca aperta. I due protagonisti di Temptation Island sono tornati insieme, e ora sono più innamorati che mai. A testimonianza della loro rinnovata unione, ecco arrivare il tatuaggio di coppia.

da , il

    Sara e Nicola di Temptation Island: il tatuaggio che rinnova l’amore

    Sara e Nicola di Temptation Island: il tatuaggio che rinnova l’amore. Tra i tanti protagonisti di Temptation Island, di sicuro ha attirato la nostra attenzione la coppia formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico. I due giovani innamorati sono arrivati insieme sull’isola dei tentatori, ma se ne sono andati separatamente. La ragazza infatti, delusa dal comportamento del suo fidanzato, ha deciso di lasciarlo senza possibilità di appello. Eppure pochi giorni dopo è accaduto l’impensabile.

    Sara e Nicola sono tornati insieme, il tatuaggio

    "A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto .❤️"#222 @saraaffifellaufficiale

    A post shared by Nicola Panico (@nicolapanico10) on

    Sara ha deciso di fare un passo indietro e dare un’altra possibilità a Nicola. E a confermare il ritorno di fiamma tra di loro, ecco arrivare una foto inequivocabile. Nicola ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto del suo braccio al fianco di quello della ragazza.

    Entrambi si sono fatti tatuare il numero 222 e un cuore, come simbolo del loro amore rinnovatosi dopo l’esperienza traumatica a Temptation Island. Al fianco della foto, una semplice frase: “A volte per ritrovarsi bisogna perdersi… quasi del tutto”.

    Ma la loro decisione non è andata giù ai fan, soprattutto a quelli di Sara che pensano lei meriti di meglio. Sono in molti quelli che l’hanno criticata, anche pesantemente, per non aver avuto il coraggio di andare fino in fondo e dimenticarsi di Nicola.

    Sara e Nicola, la sorpresa dopo Temptation Island

    In realtà Sara di coraggio ne ha avuto da vendere. Dopo aver assistito ai video del suo compagno che flirtava con la tentatrice Antonella e continuava a parlar male di lei, lo ha affrontato davanti al falò e lo ha lasciato.

    Subito dopo la fine della puntata, Filippo Bisciglia ha incontrato separatamente i due ragazzi ad un mese dalla loro uscita dalla trasmissione. Il pubblico è rimasto sorpreso nell’apprendere che Sara ha ceduto al corteggiamento di Nicola, tanto che i due si sono riavvicinati.

    “Quello che ha fatto non è difendibile, però ha capito che ha sbagliato nei miei confronti. Ho visto il terrore nei suoi occhi per avermi persa”. Le parole della ragazza non lasciano adito ad alcun dubbio: “Ora mi auguro di tornare insieme, di essere felici. Ci amiamo molto di più, ma devo farlo penare ancora un po’”.

    Forse la punizione, per Nicola, è quasi finita. Il tatuaggio farebbe infatti pensare ad un riavvicinamento definitivo. A dir la verità qualcuno aveva già capito che cosa stava succedendo tra i due, dal momento che Sara ha rifiutato il trono di Uomini e Donne. Perché avrebbe dovuto farlo, se non per un ritorno di fiamma con il suo ex?