Sarah Drew mamma bis di Hannah Mila Rose [FOTO]

da , il

    Sarah Drew mamma per la seconda volta di una femminuccia! La 34enne attrice americana ha partorito la secondogenita Hannah Mila Rose il 3 dicembre. Sia la star statunitense, conosciuta principalmente per il ruolo di April Kepner nella serie televisiva della ABC Grey’s Anatomy, sia la piccola stanno bene per la gioia dei loro familiari e fan. La notizia della nascita della baby vip è stata confermata soltanto ora da Sarah Drew e dal marito Peter Lanfer a Us Weekly.

    “Siamo entusiasti di poter dare il benvenuto nella nostra famiglia ad Hannah Mila Rose Lanfer – hanno detto Sarah e Peter – Anche se abbiamo mantenuto segreto il sesso fino alla sua nascita, Micah in qualche modo sapeva che sarebbe nata una bambina dal momento stesso in cui gli abbiamo detto che avrebbe avuto un fratellino o una sorellina. Ora è al settimo cielo perché è diventato il fratello della dolce Hannah”.

    Sarah Drew e Peter Lanfer rappresentano una delle coppie vip più solide e discrete di Hollywood. Non amano infatti sfilare sui red carpet e preferiscono evitare eventi mondani e feste vip. La loro storia d’amore va avanti da oltre 12 anni. L’attrice americana, che ha recitato il ruolo di Hannah Katherine Rogers in Everwood, e il professore alla UCLA University si sono sposati nel 2002. Sarah e Peter sono diventati genitori per la prima volta due anni fa quando l”11 gennaio 2012 a Los Angeles è nato il loro primo figlio Micah Emmanuel Lanfer. Il 3 dicembre scorso, Sarah Drew è diventata mamma bis. Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Hannah Mila Rose anche da parte della nostra redazione.