Sarah Felberbaum, la romantica dedica al marito Daniele De Rossi

La bellissima Sarah Felberbaum sta vivendo una romantica favola d’amore con il suo Daniele De Rossi. Ed è proprio al marito che dedica una magnifica foto, per festeggiare il 34esimo compleanno del centrocampista giallorosso. Ecco gli scatti dei loro ultimi giorni di vacanza, prima di tornare agli impegni lavorativi.

da , il

    Sarah Felberbaum, la romantica dedica al marito Daniele De Rossi

    Sarah Felberbaum, la romantica dedica al marito Daniele De Rossi. Ha compiuto 34 anni il nuovo capitano della Roma, e sua moglie Sarah Felberbaum ha deciso di regalargli una breve dedica su Instagram. Poche parole a corredo di una loro foto di coppia, che però rispecchiano appieno il forte sentimento che li unisce ormai da 6 anni. È così che Sarah e Daniele De Rossi trascorrono gli ultimi giorni delle loro vacanze estive.

    Sarah Felberbaum: “Ti amo follemente”

    You are the love of my life. Happy birthday. Ti amo follemente. @derossidaniele

    A post shared by Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) on

    Per il suo compleanno, Daniele De Rossi ha ricevuto una dedica inaspettata. Sua moglie, Sarah Felberbaum, ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima foto che li vede impegnati a coccolarsi sulla spiaggia di Sabaudia, prima del ritorno al lavoro.

    Un semplicissimo commento a lato dell’immagine: “Sei l’amore della mia vita. Tanti auguri. Ti amo follemente”. In pochissime parole, Sarah è riuscita a racchiudere la loro intera storia d’amore.

    Le vacanze di Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

    A giugno i due coniugi ci hanno regalato molti scatti della loro vacanza in Giappone. Dopo la fine del campionato, Daniele De Rossi è partito con la sua famiglia per alcune settimane di completo relax. E in quell’occasione hanno mostrato di essere più uniti che mai.

    Adesso sono tornati a Roma, in attesa dell’inizio dei ritiri con la squadra della Roma, di cui Daniele sarà il nuovo capitano. Gli ultimi sgoccioli di vacanze estive dunque lui e Sarah li passano a Sabaudia, a pochi chilometri dalla capitale.

    Con loro ovviamente anche i figli Olivia – nata il 14 febbraio 2014 – e Noah – nato il 3 settembre 2016.

    Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?