NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sarah Ferguson e il principe Andrea: secondo matrimonio in vista? [FOTO]

Sarah Ferguson e il principe Andrea: secondo matrimonio in vista? [FOTO]
da in Matrimoni reali, Reali, Principe Andrea, Sarah Ferguson
Ultimo aggiornamento:

    I ben informati sembrano non avere alcun dubbio in proposito, la coppia di divorziati reali più anomala di sempre, quella composta da Sarah Ferguson e il principe Andrea, potrebbe essere pronta a fare (di nuovo) il grande passo. Dopo le prime nozze, le due figlie, la separazione, il divorzio, la convivenza mai interrotta e il forte legame mai davvero spezzato, anche un secondo matrimonio per il duca e la duchessa di York. Nessuna conferma (ma nemmeno smentita) ufficiale, per il momento si tratta solo di rumors o poco più, ma il gossip si infiamma.

    I dubbi sulla possibilità di un nuovo matrimonio in vista per Sarah Ferguson e Andrea d’Inghilterra sono nell’aria già da qualche mese. Complice il rapporto d’amicizia, stima e sostegno reciproco che lega i due da sempre, fin dal fidanzamento e nonostante il divorzio, ma anche le rivelazioni di alcuni ben informati, le voci sulla loro riconciliazione si susseguono. In particolare, il sospetto di un nuovo matrimonio ha preso forma dopo le indiscrezioni rivelate da un amico dei due al Telegraph, che ha dichiarato “Tenete bene a mente le mie parole: si risposeranno, è solo questione di tempo”.

    Negli anni si sono rincorse le dichiarazioni di stima e le rivelazioni ambigue sul legame forte che ha sempre legato i due. Oltre alle indiscrezioni degli amici (veri o presunti) della ex coppia Windsor, a gettare benzina sul fuoco del gossip è stata anche la recente visita di Sarah Ferguson a Balmoral. Per lei è il primo invito a trascorrere le vacanze nella residenza reale scozzese dal lontano 1992, anno della separazione da Andrea.

    Sarah Ferguson e il principe Andrea sono una coppia reale davvero particolare, con un percorso fatto si piccoli e grandi scandali, comportamenti sopra le righe (soprattutto della consorte), separazioni, convivenze e legami forti. Sposati nel 1986 a Westminster, come ogni coppia Windsor che si rispetti, hanno avuto due figlie, Beatrice ed Eugenia, per poi separarsi nel 1992 e divorziarsi ufficialmente nel 1996.

    Nonostante la fine dell’unione matrimoniale, gli scandali, i pettegolezzi e le cadute di stile della “rossa” più famosa del Regno Unito, Sarah e Andrea sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Indicativa dell’affetto che li lega la convivenza mai interrotta: la Ferguson ha continuato ad alloggiare insieme all’ex marito nel Royal Lodge, residenza a breve distanza dal Castello Windsor.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni realiRealiPrincipe AndreaSarah Ferguson
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci