Sarah Nile del Grande Fratello si è sposata

Sarah Nile, la concorrente della decima edizione del Grande Fratello ed ex playmate di Playboy e il fidanzato Pierluigi Montuoro hanno coronato il loro sogno d'amore e sono diventati marito e moglie. Il matrimonio nella chiesa di Capodimonte a Napoli

da , il

    Sarah Nile del Grande Fratello si è sposata

    Sarah Nile del Grande Fratello si è sposata! La concorrente della decima edizione del Grande Fratello ed ex playmate di Playboy e il fidanzato Pierluigi Montuoro hanno coronato il loro sogno d’amore e sono diventati marito e moglie. La cerimonia si è svolta con rito religioso presso la chiesa di Capodimonte a Napoli, mentre i festeggiamenti sono andati avanti fino all’alba a Villa Sabella a Bacoli. Il matrimonio vip tra la modella napoletana e l’imprenditore è arrivato solo dopo un anno di fidanzamento, ma Sarah e Pierluigi si conoscevano già da tempo.

    La storia tra Sarah Nile e Pierluigi Montuoro

    Sarah e Pierluigi sono stati insieme dal 2007 al 2010 prima che la modella facesse il proprio ingresso nella Casa più spiata d’Italia. A dicembre 2016 i due neo-sposi si sono incontrati nuovamente, decidendo in tempi brevi di fare il grande passo.

    L’amicizia con Veronica Ciardi

    Sarah Nile aveva fatto parlare di sè durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia per l’”amicizia speciale” con Veronica Ciardi, anche lei ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello. Gli appassionati del GF non avranno certo dimenticato le effusioni saffiche tra le due modelle. La loro amicizia persiste tuttora, tanto che Veronica era tra gli invitati al matrimonio.

    Sarah Nile e il pensiero al papà scomparso

    E’ un periodo di enorme gioia per Sarah Nile anche se, purtroppo, appena qualche settimana prima delle nozze, ha dovuto affrontare il lutto per la scomparsa del padre Ivan.

    “Ci sarai tu accanto a me. Nell’aria, manchi, ti amo”, ha scritto Sarah in un post pubblicato su Instagram il giorno prima delle nozze. A corredo del messaggio, lo screenshot di una conversazione tra padre e figlia avvenuta qualche tempo fa: “Solo a vedere questi inviti mi emoziono tanto”, scriveva il papà, scomparso il 5 maggio dopo una lunga malattia.

    Sarah Nile, le foto dell'ex gieffina