Sasha Obama compie 16 anni: la festa vip

Sasha Obama, la secondogenita dell'ex Presidente degli Stati Uniti sabato 10 giugno ha spento 16 candeline: il giorno dopo ha festeggiato con un vip party degno della figlia dell'ex inquilino della Casa Bianca. La festeggiata ha scelto un abito rosso fuoco per la festa, come trapelato da alcuni scatti sui social

da , il

    Sasha Obama compie 16 anni: la festa vip

    Sasha Obama compie 16 anni: ecco la festa vip della figlia dell’ex Presidente degli Stati Uniti! La secondogenita di Barack e Michelle Obama sabato 10 giugno ha spento 16 candeline, età molto importante negli Stati Uniti, a partire dal fatto che potrà prendere la patente ed avere una macchina tutta sua. Ecco perchè Sasha il giorno dopo ha festeggiato la ricorrenza con un vip party degno della figlia dell’ex inquilino della Casa Bianca: la festeggiata, coccolata dai genitori e dalla sorella maggiore Malia, ha scelto un abito rosso fuoco per la festa, come trapelato da alcuni scatti sui social.

    Mentre Melania Trump si insediava alla Casa Bianca, il web è stato invaso da tantissimi i messaggi di auguri per Sasha Obama, che aveva solo sette anni quando suo padre diventò per la prima volta Presidente USA.

    Il vero nome di Sasha Obama è Natasha

    Oltre a celebrare i 16 anni della seconda figlia di Barack Obama, in rete si è parlato anche di un “segreto svelato” riguardo alla giovane festeggiata. Proprio in occasione del suo compleanno, si è scoperto che il vero nome di Sasha Obama in realtà è Natasha. Una curiosità che ha sorpreso moltissimi utenti sui social, a partire dallo scrittore Ashley Ford, che su Twitter ha cinguettato: “Oggi è l’anniversario di me che scopro il vero nome di Sasha Obama cioè Natasha”.