Scandalo a Corte: la cugina di Kate Middleton regina del Burlesque [FOTO]

da , il

    E’ tempo di scandali per Kate Middleton! Proprio pochissimi giorni fa ci eravamo ritrovate a spettegolare sul comportamento della Regina Elisabetta nei confronti della neomogliettina del Principe William, la quale sarebbe stata addirittura bacchettata per via del suo look provocante! A detta dei pettegoli sembra infatti che la Regina fosse addirittura adirata con la giovane Kate a causa della lunghezza delle sue gonne, giudicate troppo provocanti e corte dall’anziana signora! Ebbene, se la Regina Elisabetta avrà giudicato provocante l’abbigliamento di Kate Middleton, cosa mai avrà potuto pensare delle mise sfoggiate dalla sua meno celebre cuginetta Katrina?

    Le foto di Katrina Darling, la spregiudicata cugina di Kate Middleton, stanno facendo il giro del web in tutto il mondo, e noi pettegole naturalmente non potevamo proprio farci sfuggire l’occasione per conoscere questa giovane e provocante ragazza!

    Ebbene, a quanto sembra la cugina di Kate sarebbe una vera e propria star di burlesque, e proprio pochi giorni fa è stata paparazzata mentre si esibiva in un locale molto famoso, il Wip, uno dei locali più in voga di Soho! Volete conoscere il nome dello spettacolo? “God Save the Queen“, in onore – a detta della stessa Katrina – della coppia formata da William e Kate, che a quanto sembra sarebbero molto amati anche negli Stati Uniti!

    Insomma, mentre la povera Kate è alle prese con rimproveri a dir poco ridicoli in merito al suo look, ci pensa la sua cara cuginetta a far storcere davvero il naso alla Regina Elisabetta, che non sarà stata certamente felice di una simile parentela! Ecco a voi le foto della provocante Katrina Darling, cosa ne pensate ragazze?