Scarlett Johansson e Romain Dauriac: il divorzio è ufficiale

Con un comunicato congiunto, Scarlett Johansson e Romain Dauriac hanno annunciato la fine definitiva del loro matrimonio. 'Continuiamo a essere amici e genitori con un obiettivo comune, quello di far crescere nostra figlia in un ambiente amorevole e compassionevole', ha fatto sapere la ex coppia di Hollywood

da , il

    Scarlett Johansson e Romain Dauriac: il divorzio è ufficiale

    Il divorzio di Scarlett Johansson e Romain Dauriac è ufficiale. Con un comunicato congiunto, l’attrice e il giornalista francese hanno annunciato la fine definitiva del loro matrimonio. “Continuiamo a essere amici e genitori con un obiettivo comune, quello di far crescere nostra figlia in un ambiente amorevole e compassionevole”, hanno fatto sapere i due ex, sottolineando la volontà di rimanere uniti per l’amore per la piccola Rose Dorothy, 3 anni. Scarlett Johansson ha da poco confermato la sua nuova relazione con Colin Jost, stella del “Saturday Night Live”.

    Romain Dauriac e Scarlett Johansson non sono più marito e moglie

    Nonostante ci siano state delle voci di riavvicinamento negli scorsi mesi, ecco arrivare l’ufficialità: Romain Dauriac e Scarlett Johansson non sono più marito e moglie.

    Per la diva americana si tratta del secondo divorzio dopo i 2 anni di matrimonio con Ryan Reynolds, suo sposo dal 2008 al 2010.

    La notizia della separazione a marzo 2017

    A inizio marzo è arrivata la conferma della separazione tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac direttamente dalle pagine di Page Six, autorevole e informatissima rubrica di gossip del New York Post.

    Scarlett e Romain hanno iniziato a frequentarsi verso la fine del 2012 per poi sposarsi il 1 ottobre 2014, nel Montana, dopo la nascita della loro figlia di 3 anni Rose Dorothy.

    E proprio sulla custodia della piccola ci sarebbero screzi tra la ex coppia perchè Romain “vorrebbe trasferirsi in Francia con la figlia” e la Johansson non sarebbe d’accordo.

    Scarlett Johansson mamma, le foto con la figlia Rose Dorothy