Selena Gomez, trapianto di rene: la sua famiglia non l’ha aiutata?

Selena Gomez ha svelato ai suoi fan su Instagram di essersi sottoposta ad un trapianto di rene, conseguenza della sua battaglia contro il Lupus. La donatrice è la migliore amica della cantante, l'attrice Francia Raisa: perchè nessun familiare della giovane si è offerto per il generoso gesto?

da , il

    Selena Gomez, trapianto di rene: la sua famiglia non l’ha aiutata?

    Il trapianto di rene di Selena Gomez: la sua famiglia non l’ha aiutata? Nella giornata di ieri, la cantante 25enne ha svelato su Instagram di essersi sottoposta questa estate ad un intervento chirurgico molto delicato per la sua battaglia contro il Lupus, la malattia cronica di natura autoimmune che da anni le impedisce di vivere una vita normale. Selena Gomez ha poi svelato che la donatrice è la sua migliore amica Francia Raisa e i fan si sono chiesti perchè nessun familiare abbia aiutato la giovane.

    Selena Gomez si è sottoposta a un trapianto di rene: nessun familiare compatibile

    Ieri Selena Gomez su Instagram ha spiegato ai suoi fan perchè questa estate ha deciso di mantenere “un profilo basso” e di non promuovere il suo nuovo album.

    L’ex stellina Disney ha svelato ai suoi 126 milioni di followers, che la rendono la celebrità più seguita su Instagram, di aver subito un trapianto di rene, operazione necessaria “per la sua salute generale”.

    La donatrice è la sua migliore amica Francia Raisa, che Selena definisce una “sorella”. In molti però si sono chiesti perchè la cantante 25enne non si sia fatta aiutare da un membro della sua famiglia.

    Secondo indiscrezioni oltreoceano, nessun componente della famiglia della Gomez sarebbe stato compatibile per il trapianto. Così è arrivata l’incredibile offerta di Raisa che ha deciso di operarsi per salvare la vita alla sua cara amica.

    Selena Gomez si è sottoposta a un trapianto di rene: il post su Instagram

    “Voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile squadra di medici per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’intervento chirurgico”, ha scritto su Instagram l’ex fidanzata di Justin Bieber.

    La Gomez ha poi ringraziato la sua carissima amica Francia Raisa che in un gesto estremamente generoso e altruista ha deciso di fare a meno di un suo rene e donarlo a Selena.

    “Non ci sono parole per ringraziare la mia bellissima Francia Raisa. Mi ha fatto un regalo importante donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo così tanto sorella. Il Lupus continua ad essere poco conosciuto, ma si stanno facendo progressi”, ha scritto la Gomez, che conosce la Raisa dal 2008.

    Francia ha 29 anni fa la modella e l’attrice (ha interpretato Adrienne Lee nella serie “La vita segreta di una teenager americana”) ed è la figlia di un noto conduttore radiofonico americano Renan Coello.

    Selena Gomez mostra la cicatrice dell’intervento

    FOTO | Instagram

    Accanto al toccante messaggio, la 25enne ha condiviso un’immagine del giorno dell’operazione in cui stringe la mano alla sua “salvatrice”. Nelle altre due foto, la pop star ha mostrato senza imbarazzo le sue cicatrici dovute al delicato intervento.

    Selena Gomez, le foto dell'attrice