Serena Williams e Alexis Ohanian si sposano: Beyoncé e Meghan Markle tra gli invitati

Beyoncé e Jay Z, Anna Wintour, Eva Longoria e Meghan Markle: ecco solo una piccola parte degli invitati vip al matrimonio di Serena Williams e Alexis Ohanian in programma domani al Contemporary Arts Center di New Orleans. Per il grande giorno la tennista non avrebbe badato a spese: si parla di un conto da 1 milione di dollari

da , il

    Serena Williams e Alexis Ohanian si sposano: Beyoncé e Meghan Markle tra gli invitati

    Serena Williams e Alexis Ohanian si sposano: Beyoncé e Meghan Markle tra gli invitati! Domani sarà un giorno speciale per la tennista numero 1 al mondo. Dopo essere diventata mamma per la prima volta undici settimane fa, Serena Williams giurerà amore eterno al fidanzato al Contemporary Arts Center di New Orleans. Tantissimi i volti noti presenti alla cerimonia, tra cui un’attrice a sua volta vicinissima alle nozze con un certo Principe Harry.

    Serena Williams e Alexis Ohanian si sposano il 16 novembre

    Anche se non c’è stata la conferma ufficiale dai diretti interessati, i media oltremanica ne sono sicuri. Domani, 16 novembre, Serena Williams e Alexis Ohanian diventeranno marito e moglie. La proposta di matrimonio c’è stata a dicembre 2016, ma nel frattempo i due hanno avuto molto da fare. Il 1 settembre 2017, infatti, Serena Williams è diventata mamma per la prima volta della piccola Alexis Olympia.

    Ora però la campionessa e il fidanzato, milionario di origine armene co-fondatore della piattaforma Reddit sono pronti a giurarsi amore eterno a New Orleans con una cerimonia intima davanti a pochi invitati, tra cui la sorella Venus, testimone di nozze della sposa.

    “Serena ed Alexis non hanno badato a spese per organizzare delle nozze da sogno – ha svelato un insider al DailyMail, lasciandosi sfuggire che l’intera giornata costerà oltre 1 milione di dollari – e hanno voluto solo il meglio del meglio, come il wedding planner delle celebrità, Preston Bailey”.

    Gli invitati vip

    Gli occhi saranno tutti puntati sulla sposa e sul suo abito che secondo i beninformati avrà dei dettagli pastello, ma anche sugli invitati vip attesi al ricevimento.

    Tra i 250 fortunati, molte celebrità di primo piano tra la grandissima amica di Serena, Beyoncé accompagnata dal marito Jay-Z, ma anche la mamma di Kim Kardashian, Kris Jenner, la cantante Ciara e l’attrice Eva Longoria. Ma l’ospite più atteso è senza dubbio Meghan Markle, purtroppo senza il Principe Harry.

    Serena Williams, le foto della tennista