Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2: Partecipo per mantenere i miei nipoti

Simona Izzo conferma la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e spiega le motivazioni che l'hanno spinta ad accettare l'offerta di Mediaset di entrare nella Casa più spiata d'Italia ammettendo di aver accettato anche per questioni economiche

da , il

    Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2: Partecipo per mantenere i miei nipoti

    “Partecipo per mantenere i miei nipoti”, ha detto Simona Izzo confermando la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, al via lunedì 11 settembre su canale 5. In un’intervista rilasciata a Oggi, la celebre attrice e doppiatrice spiega le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare l’offerta Mediaset. La 64enne ammette di essere stata spinta da questione economiche e dalla volontà di pagare gli studi ai nipoti, i figli di Francesco, nato dal suo matrimonio con l’ex marito Antonello Venditti.

    Dopo le parole di Belen Rodriguez sulla partecipazione del fratello Jeremias al GF Vip, ecco un’altra conferma sul cast dell’attesissimo programma di canale 5.

    Simona Izzo al Grande Fratello Vip: Lo faccio per i figli del mio Francesco

    L’attrice e doppiatrice romana racconta al settimanale Oggi i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi, dove dovrà cimentarsi in una convivenza forzata con altri vip.

    “Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università,Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget”, ammette Simona, che con il figlio Francesco Venditti in passato ha partecipato a Pechino Express.

    Simona Izzo al Grande Fratello Vip: Sarà una bella prova con me stessa

    Non è stato solo il cachet a portare la Izzo al programma di punta dell’autunno targato Mediaset.

    Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”, ha specificato la 64enne.

    “Entro nella Casa con la voglia di accudire, curare, più che di litigare. Sarò la ‘tata’ di tutti, amo cucinare per tanti, come faccio a casa mia”, ha poi sottolineato Simona.

    Simona Izzo al Grande Fratello Vip: Mi mancherà Ricky Tognazzi

    Simona, che oltre al matrimonio con Venditti (durato dal 1975 al 78) ha alle spalle anche una lunga relazione con Maurizio Costanzo, è felicemente sposata dal 1995 con Ricky Tognazzi, che gli mancherà durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

    “Vivo in simbiosi con Ricky, siamo sempre insieme sul set. E anche a lui un po’ dispiace. Mi mancheranno da morire tutti gli affetti. Loro, forse, si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante”, conclude l’opinionista tv.

    Grande Fratello Vip 2017: i concorrenti

    Oltre ai confermatissimi fratelli Rodriguez e a Simona Izzo, nel cast del Grande Fratello Vip 2017 troveranno spazio anche Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Gianluca Impastato, Stefano Sala, Serena Grandi, Luca Onestini, Marco Predolin, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, Veronica Angeloni e Ignazio Moser.