Simona Ventura all’Isola dei Famosi in Spagna

Simona Ventura stasera sarà ospite della settima puntata della versiona spagnola dell'Isola dei Famosi in onda su Telecinco. SuperSimo sarà nello studio di Supervivientes 2017 per sostenere l'amica Paola Caruso, conosciuta nel 2016 proprio in Honduras, a rischio eliminazione

da , il

    Simona Ventura all’Isola dei Famosi in Spagna

    Simona Ventura vola in Spagna per l’Isola dei Famosi! La conduttrice di “Selfie-Le cose cambiano” stasera sarà ospite della settima puntata della versiona iberica del celebre reality show, che SuperSimo ha condotto per ben otto edizioni (su 12) e di cui è stata anche naufraga nel 2016. Simona Ventura sarà nello studio di Supervivientes 2017, condotto da Jorge Javier Vázquez e trasmesso su Telecinco, per sostenere l’amica e ex compagna di Isola, Paola Caruso a rischio eliminazione.

    L’amicizia tra Paola Caruso e Simona Ventura

    Simona Ventura e Paola Caruso si sono conosciute proprio in Honduras in occasione dell’Isola dei Famosi 2016, vinta poi dall’ex pugile Giacobbe Fragomeni, e sono diventate amiche, tanto che la conduttrice l’ha voluta al suo fianco come giurata nella prima edizione di Selfie. Ecco perchè la Ventura andrà in trasmissione: la 52enne farà il tifo per Paola, che è di nuovo a rischio eliminazione. L’ex Bonas di “Avanti un Altro” è già stata ripescata dopo aver perso al televoto nella seconda puntata.

    Simona Ventura, le foto della star tv