Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme da Costanzo: Non si finisce mai di essere genitori

A 13 anni dalla separazione e a 9 dal divorzio, Simona Ventura e Stefano Bettarini tornano insieme in tv. I due ex sono tra i protagonisti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda questa sera su canale 5. SuperSimo e il Betta tra gli applausi del pubblico si sono lasciati andare ad un divertente mambo davanti agli occhi stupiti del figlio Niccolò

da , il

    Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme da Costanzo: Non si finisce mai di essere genitori

    “Non si finisce mai di essere genitori”, scrive Simona Ventura sui social postando una foto con Stefano Bettarini alla corte di Costanzo. Se qualche tempo fa sarebbe stato un miraggio, ora è realtà. Super Simo e l’ex calciatore della Samp hanno definitivamente sotterrato l’ascia di guerra e sono tornati insieme in tv dopo anni di liti e accuse mediatiche, ma non solo. Simona Ventura e il Betta si sono lasciati andare in un divertente mambo davanti agli occhi stupiti dei presenti.

    Stefano Bettarini e Simona Ventura, a 13 anni dalla separazione e a 9 dal divorzio hanno trovato finalmente un loro equilibrio, lasciandosi le frecciatine e le varie accuse sulla fine del loro matrimonio alle spalle.

    Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme in tv

    Si finisce di essere marito e moglie ma non si finisce mai di essere genitori!

    A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

    Per il bene dei loro figli, i rapporti tra Simona Ventura e Stefano Bettarini sono tornati più che cordiali. Dopo averli visti vicini in occasione del 19esimo compleanno del figlio Niccolò, i due ex hanno dimostrato ancora una volta che tra di loro è tornata la serenità.

    Super Simo e il Betta sono tra i protagonisti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show in onda stasera in seconda serata su Canale 5. Insieme a loro ci sarà anche proprio Niccolò, deliziato dall’intesa ritrovata tra i suoi genitori.

    La Ventura e Bettarini hanno allietato – e stupito- i presenti improvvisando un balletto, per l’esattezza un mambo, che ha davvero infiammato il pubblico e ha lasciato a bocca aperta anche il loro primogenito.

    Simona Ventura e Stefano Bettarini: pace fatta per amore dei figli

    Entrambi hanno voluto condividere sui social uno scatto della registrazione della puntata in cui compaiono sorridenti e abbracciati dal loro Niccolò.

    E se lei scrive “Si finisce di essere marito e moglie ma non si finisce mai di essere genitori“, lui risponde “mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della loro vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita”.

    Simona Ventura e Stefano Bettarini, le foto dell'ex coppia