Simone Rugiati ha una nuova fidanzata: Ahlam El Brinis

Simone Rugiati ha ufficialmente dimenticato Carla Cruz, la concorrente del Grande Fratello Vip 2, la prima eliminata del reality, che è stata per tre anni la sua fidanzata. Al suo fianco ora c'è la modella veneta di origini marocchine Ahlam El Brinis

da , il

    Simone Rugiati ha una nuova fidanzata: Ahlam El Brinis

    Simone Rugiati ha una nuova fidanzata: è Ahlam El Brinis! Altro che Carla Cruz del Grande Fratello Vip 2: lo chef e volto tv ha già una nuova compagna al suo fianco. Con un’intervista al settimanale “Oggi”, il 36enne di Empoli ufficializza la storia d’amore con la modella veneta di origini marocchine, balzata agli onori delle cronache per un presunto flirt con Matteo Salvini.

    Simone Rugiati: la fidanzata è Ahlam El Brinis

    Nelle prime dichiarazioni fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Carla Cruz aveva fatto intendere che il suo ex Simone Rugiati si stesse ancora leccando le ferite per la fine della loro storia durata tre anni e terminata solo tre mesi fa.

    In realtà sembra tutto il contrartio: lo chef della tv da due mesi ha già un nuovo amore e si professa felicissimo.

    “Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, come se fosse assente. E anche io mi sentivo così, immerso nel divertimento ma in fondo estraneo”, ha dichiarato a “Oggi” il conduttore di “Cuochi e fiamme” su La7.

    “Ahlam vive a Padova, anche se sta per traferirsi a Milano. Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei seguirmi”, ha specificato Rugiati. “È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare“, ha poi spiegato elencando i pregi della sua nuova fidanzata.

    Simone Rugiati parla della ex Carla Cruz del Grande Fratello Vip 2

    Il cuoco tv, per tre anni, è stato assieme a Carla Cruz, neo eliminata dal Grande Fratello Vip:

    “Era finita malissimo, a distanza. E mi ero buttato a capofitto nel lavoro. Poi una mia amica mi ha incoraggiato a concedermi una serata di svago”, ha dichiarato Simone, raccontando il primo incontro con la bella Ahlam.

    Carla Cruz parla di Simone Rugiati: L’ho lasciato io

    Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa, nemmeno sapevo che avrei partecipato al programma”, ha dichiarato nei giorni scorsi Carla Cruz appena abbandonata la casa del GF Vip. “Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice e ho preferito troncare”.

    “Non ho nulla contro di lui, anzi mi piacerebbe sentirlo di tanto in tanto per sapere come sta. È stato il mio primo legame importante e gli voglio bene. Dico di non avere nulla contro di lui perché ho superato la nostra storia, invece so che per lui non è così“, ha continuato la modella lasciando intuire che l’ex conduttore di “Tu si que vales” provi ancora del risentimento nei suoi confronti.

    “Non capisco perché ce l’abbia con me. Forse non ha ancora superato la cosa e continua a infierire“, ha continuato facendo riferimento alla battuta social di Rugiati dopo la sua eliminazione. “Voglio solo dirgli di star sereno e di essere felice. Gli auguro il meglio”.

    Chi è Ahlam El Brinis, la modella pizzicata con Matteo Salvini

    In love with my @mirtyllamilano bikini #mirtylla #mirtyllina #mirtyllamilano #bikini #shooting #me #milan #selfie #mirror

    A post shared by Ahlam El Brinis (@ahlamelbrinis) on

    Nata a Padova da genitori marocchini, Ahlam El Brinis fa la modella e ha gareggiato a Miss Italia 2015. Il suo nome è salito agli onori della cronaca per una foto in compagnia di Matteo Salvini, leader della Lega Nord.

    Lo stesso Rugiati ha raccontato la verità dietro quell’immagine, spiegando di non essere affatto geloso: “Ma di cosa? L’aveva scattata per poterla mandare alla sua mamma”.

    Dolcetto o scherzetto?