Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme: la foto del bacio

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sono una coppia e non vogliono più nascondersi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono concessi una romantica fuga d'amore a Madrid, e proprio dalla Spagna, ecco arrivare il primo bacio social della coppia

da , il

    Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme: la foto del bacio

    Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme: la foto del bacio fa il giro del web. Ormai non ci sono più dubbi: la modella italo-americana ha definitivamente dimenticato Luca Onestini e ha iniziato una nuova storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne. La prima effusione dei due mostrata sui social è della loro vacanza a Madrid, la “luna di miele” che i due si sono concessi per fuggire dal clamore mediatico della loro frequentazione.

    Il bacio di Soleil Sorgè e Marco Cartasegna a Madrid

    Baci da Madrid #soleilstasi #marcocartasegna #uominiedonne foto di @lenews_di_uominiedonne

    A post shared by Perla (@le___perle) on

    Non è che mancasse un’ulteriore prova a testimonianza del flirt tra la ex fidanzata di Luca Onestini e l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma ormai non ci sono più dubbi: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sono una coppia.

    Quello che rimane da capire è se i due hanno deciso di uscire insieme dopo la bagarre scoppiata al Grande Fratello Vip 2 o già si frequentavano quando la modella era ancora ufficialmente e “felicemente fidanzata”.

    La nuova coppia Sorgè-Cartasegna ha deciso di regalarsi una vacanza in Spagna più precisamente a Madrid dove presi dalla passione si sono scambiati il primo bacio in pubblico.

    Le foto delle effusioni della nuova coppia hanno fatto il giro del web, tra chi si congratula e chi attacca i due piccioncini per il loro comportamento non molto limpido avuto con Onestini e la sua famiglia.

    Soleil Sorgè e Marco Cartasegna insieme su Instagram

    Soleil e Marco escono allo scoperto? L'indizio social della serata insieme

    Soleil Sorgè non è più la ragazza di Luca Onestini e questo è chiarissimo. Anche se ha preferito non chiarire la situazione con il concorrente del Grande Fratello Vip 2 non presentandosi in puntata ma recapitandogli una lettera, la modella italo-americana è stata chiara sull’argomento. Soleil si considera una donna single.

    Ecco però che entra in gioco Marco Cartasegna. Dopo aver smentito in tutti i modi di averlo frequentato durante la sua relazione con Onestini, sono arrivate le foto di Chi a testimoniare il feeling tra i due.

    Nei giorni scorsi l’ultima prova condivisa sui social dai diretti interessati, ovvero un video che testimonia un loro incontro romantico a Milano.

    Adesso con le foto dei primi baci il cerchio si chiude definitivamente.

    Soleil Sorgè, le foto della modella