Spice Girls, nel 2018 la reunion: anche Victoria Beckham dice sì

Geri Halliwell, Victoria Beckham, Emma Bunton, Melanie B e Melanie C sono pronte a tornare per la gioia dei loro milioni di fan. Secondo indiscrezioni oltremanica, le Spice Girls starebbero progettando una reunion per il 2018. L'ultima esibizione del gruppo al completo risale al 2012 in occasione delle Olimpiadi di Londra

da , il

    Spice Girls, nel 2018 la reunion: anche Victoria Beckham dice sì

    Reunion in vista nel 2018 per le Spice Girls, questa volta anche con Victoria Beckham! I fan del leggendario gruppo londinese che ha fatto la storia della musica pop negli anni ’90 sta gongolando. Secondo un’indiscrezione lanciata dal “Sun”, le Spice Girls starebbero per tornare insieme e lavorare a un album e uno speciale televisivo. Anche Victoria Beckham, ormai nota stilista e sempre restia a ricordare il suo passato canterino, dovrebbe far parte del progetto.

    Le Spice Girls tornano insieme nel 2018

    “Wannabe”, ma anche “Say You’ll Be There”, “Spice Up Your Life” e “Viva Forever”: le canzoni delle Spice Girls hanno segnato un’epoca.

    Ma la loro carriera nel mondo del music system potrebbe non essere finita: Geri Halliwell, Victoria Beckham, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm hanno ancora qualcosa da dire ai loro milioni di fan.

    Secondo indiscrezioni oltremanica tutte e cinque le ex componenti della girl band sarebbero pronte a tornare insieme per uno speciale tv e per una compilation celebrativa. La notizia vera però è che anche Victoria Beckham, sempre più concentrata nel suo nuovo lavoro di affermata stilista e restia a ricordare il suo passato da cantante, avrebbe accettato la proposta di prendere di nuovo il microfono in mano.

    Stando alle ricostruzioni del Sun, Mel C in particolare avrebbe lavorato negli ultimi mesi, insieme all’ex manager del gruppo Simon Fuller, per riunire Mrs Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell attorno ai nuovi progetti che dovrebbero vedere la luce il prossimo anno.

    I contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo dedicato allo Spice Girls. E il vero colpo è stato convincere Victoria”, ha spiegato una fonte al tabloid inglese.

    Spice Girls: l’ultima reunion alle Olimpiadi di Londra

    The reunion is on . . . #spicegirls #reunion #spiceworld

    A post shared by NME (@nmemagazine) on

    Le Spice Girls nascono nel 1994 a Londra e da subito conquistano le classifiche di tutto il mondo. Sono prime infatti nella classifica delle girl band più famose e di maggior successo di sempre con oltre 75 milioni di dischi venduti. Nel 2008 Geri lascia il gruppo, che poi piano piano si scoglie definitivamente.

    La riunione del gruppo, voluta per dare il saluto definitivo ai fan, nel 2007, vede la partecipazione dell’intera formazione originale, impegnata in un tour celebrativo di 47 date, fra Europa, Canada e Stati Uniti. La loro ultima esibizione come gruppo è per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012.

    David e Victoria Beckham, le foto della coppia