Stacy Keibler: “George Clooney? Per ora è tutto meraviglioso” [Foto]

da , il

    Come starà andando l’amore fra Stacy Keibler e George Clooney? Per il momento è tutto meraviglioso! E’ un’intervista a cuore aperto quella rilasciata dalla nuova fidanzata di George Clooney alla rivista Vanity Fair, dove l’ex wrestler ha parlato della sua relazione con uno degli attori più chiacchierati di tutti i tempi. Ma come avrà fatto la bella Stacy, apparsa in splendida forma sul red carpet degli Oscar 2012, a conoscere il suo bel fidanzato? A detta della ragazza, i due si sarebbero in fondo sempre conosciuti, dal momento che frequentavano da molto tempo lo stesso giro di amici!

    “Sono a Los Angeles da sette anni. – ha infatti raccontato la Keibler - E mi pare di conoscerlo da sempre: io e George abbiamo un mucchio di amici in comune. Vorrei avere una storia migliore da raccontarle, questa è la verità”, ironizza poi la biondissima e sorridente Stacey.

    Detto questo, a quanto sembra per il momento la storia d’amore fra i due piccioncini andrebbe davvero a gonfie vele, e a chi le chiede se – in fondo – non sia giunto il momento di concretizzare maggiormente la relazione, la ragazza risponde: “Il sogno per me va vissuto giorno per giorno, momento per momento. Non so che cosa succederà domani, – spiega la fidanzata di George Clooney – magari tra una settimana mi sveglierò e sarà tutto finito. Ma per ora è meraviglioso”.

    Detto questo, un’ultima chicca per gli appassionati di ‘Ballando con le stelle‘! La bella Keibler potrebbe infatti decidere, un giorno o l’altro, di cimentarsi nei rocamboleschi balli dell’edizione italiana del famoso programma televisivo! Voi cosa ne pensate di questa possibilità ragazze?

    Dolcetto o scherzetto?