Star in tuta: look sportivo o trasandato? [FOTO]

da , il

    Star in tuta: look sportivo o trasandato per i vip del jet set internazionale e nazionale? Tanti attori, cantanti, supermodelle, showgirl e star tv amano indossare la tuta anche durante le sessioni di shopping oppure quando vanno al ristorante per pranzo o cena. Altri personaggi famosi optano per il look sportivo anche quando viaggiano in aereo. Sembra essere diventata ormai una moda, anche se molti incappano in errori od orrori di stile. Altri ancora scelgono l’outfit sportivo per diventare irriconoscibili, anche se agli obbiettivi dei paparazzi non si sfugge!

    Tra le star del firmamento hollywoodiano che amano indossare la tuta durante la vita quotidiana spicca sicuramente il bellissimo e tenebroso attore irlandese Colin Farrell. C’è da dire che il look sportivo non intacca minimamente la sua immagine di divo sexy e dannato! Il look sportivo gli dona tantissimo ed è sempre irresistibile.

    Lo stesso dicasi per il fresco vincitore del Premio Oscar come migliore attore, Matthew McConaughey. I paparazzi hanno pizzicato diverse volte il grande protagonista del film Dallas Buyers Club, in cui ha interpretato la storia vera di un cowboy malato di AIDS, in tenuta sportiva. Il suo look è sempre impeccabile!

    GUARDA LE FOTO DI MATTHEW MCCONAUGHEY

    Look sportivo meno curato per due dive della musica internazionale: la popstar barbadiana Rihanna e la cantautrice statunitense Katy Perry. Entrambe sono state immortalate dai paparazzi all’uscita della palestra o in aeroporto e sicuramente non sono così sexy e sensuali come quando sfilano sul red carpet o ballano sul palco durante i concerti.

    GUARDA LE FOTO DI RIHANNA

    Nella nostra ricca fotogallery figurano altre cantanti e star dello showbiz mondiale e nazionale in tuta. Sfogliatela subito! Buona visione!

    Dolcetto o scherzetto?