Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati: matrimonio a Piacenza [FOTO]

da , il

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono uniti in matrimonio stamattina mediante rito civile a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, di fronte a un ristrettissimo numero di famigliari e amici. La cerimonia nuziale è stata celebrata dal sindaco Roberto Barbieri. Per il giorno più bello della sua vita, la 24enne modella Bianca Vitali ha indossato un abito dalla linea morbida con décolleté drappeggiato realizzato dalla sartoria Tirelli con la consulenza della costumista Gabriella Pescucci. Outfit blu della sartoria Luigi Gallo per l’affascinante attore.

    La notizia delle nozze di Stefano Accorsi e Bianca Vitali era stata annunciata dal papà della sposa, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, sul sito del settimanale agli inizi di ottobre, senza però aggiungere ulteriori dettagli.

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali si erano conosciuti sul set della serie tv di Sky “1992″ e stanno insieme da 2 anni e mezzo. La differenza di età (ben 20 anni!) non ha mai rappresentato un ostacolo per la loro favola d’amore. E’ il primo matrimonio per entrambi. Il 44enne attore italiano e la grande diva del cinema francese Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli Orlando e Athena, non erano mai convolati a nozze.

    Congratulazioni e auguri agli sposi vip anche da parte della nostra redazione!