Stefano Accorsi lascia Laetitia Casta per la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi [FOTO]

da , il

    Stefano Accorsi e Laetitia Casta non stanno più insieme. Ormai non c’erano più dubbi visto che l’attore bolognese era stato già pizzicato in dolce compagnia nell’ultimo periodo. La bionda misteriosa è la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi. Tra loro è scoccata la scintilla come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale di gossip Novella 2000. L’attore e la sceneggiatrice sono stati pizzicati dai paparazzi durante una serata romantica a Roma. Baci, coccole e sguardi complici per i due personaggi famosi. E’ nata dunque una nuova coppia.

    Stefano Accorsi era finito al centro della cronaca rosa negli ultimi anni sempre per via di un presunto flirt con una collega. Due anni fa si è spettegolato molto sulla presunta liaison di Stefano Accorsi e Vittoria Puccini. Ora invece la sua nuova fiamma è la Rampoldi. Tra loro è vero amore. Entrambi sembrano essere molto affiatati e innamorati. Non si nascondono più e sono davvero felici insieme.

    Accorsi ha quindi definitivamente archiviato la sua lunga storia d’amore con la bellissima e sexy attrice francese Laetitia Casta. La loro relazione era sbocciata ben 10 anni fa nel lontano 2003. Dalla loro unione sono nati anche due bambini: Orlando, che è nato il 21 settembre 2006, e Athena, che è nata il 29 agosto 2009. Una favola d’amore che ha fatto sognare milioni di fan.

    Prima di fidanzarsi con la Casta, l’attore bolognese è stato insieme per diversi anni con la collega Giovanna Mezzogiorno e prima ancora con l’attrice Emanuela Grimalda.

    Siete contente della nuova love story dell’attore con la sceneggiatrice? Cosa pensate di questa nuova coppia vip?