Stefano Bettarini e il figlio Niccolò all’Isola dei Famosi 2018?

Ecco lo scoop della settimana: mentre non si fa che parlare del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, arriva l’indiscrezione su due possibili concorrenti, Stefano Bettarini e suo figlio Niccolò. La coppia potrebbe sbarcare in Honduras per prendere parte al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

da , il

    Stefano Bettarini e il figlio Niccolò all’Isola dei Famosi 2018?

    Stefano Bettarini e il figlio Niccolò all’Isola dei Famosi 2018? Iniziano a rincorrersi le indiscrezioni sul possibile cast della prossima edizione del reality show tanto amato dal pubblico. Tra pochi mesi tornerà infatti sui nostri schermi l’Isola dei Famosi, e c’è grande curiosità in merito ai concorrenti che si sfideranno nella splendida cornice dell’Honduras.

    Isola dei Famosi 2018, Stefano e Niccolò Bettarini nel cast

    A gennaio 2018 partirà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e il pubblico è già alla ricerca di indizi per scoprire il cast ufficiale del reality di Canale 5. Finora non sono arrivate conferme, ma il settimanale Spy in uscita venerdì 17 novembre rivela uno scoop in anteprima.

    Come riporta il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, pare che all’Isola sbarcherà nuovamente un personaggio che abbiamo già avuto modo di conoscere lo scorso anno. Stiamo parlando di Stefano Bettarini che, al fianco del figlio Niccolò, questa volta potrebbe vestire i panni del naufrago.

    Stefano è già stato in Honduras come inviato speciale durante la scorsa edizione del reality. Quest’anno il suo posto è stato affidato a Stefano De Martino, ma secondo il settimanale di Massimo Borgnis non sarà costretto a farsi da parte. Lo vedremo dunque insieme al figlio Niccolò alle prese con durissime sfide per guadagnarsi il cibo?

    Intanto arriva una nuova anticipazione: sembra proprio che prima del reality show sia in partenza un format chiamato L’Isolina. Per 5 settimane, dieci possibili concorrenti scelti tra le star del web vivranno monitorati 24 ore su 24 dalle telecamere in un’imitazione dell’isola honduregna, ricreata alle porte di Roma. Il vincitore passerà di diritto all’Isola dei Famosi 2018.

    Stefano Bettarini, le foto dell'ex calciatore