Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: presto la convivenza

Amore a gonfie vele tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: nonostante i 22 anni di differenza, l'ex inviato dell'Isola dei Famosi e la giovane designer farebbero sul serio, tanto da pensare già alla convivenza

da , il

    Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: presto la convivenza

    Convivenza in arrivo per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini! L’ex inviato dell’Isola dei Famosi, 45 anni, sta trascorrendo l’estate a Viareggio: al suo fianco la nuova fiamma, professione stilista, di 23 anni, 22 in meno dell’ex calciatore. I due dopo aver provato a nascondere la loro love story, nata solo due mesi fa, si amano alla luce del sole, e c’è chi giura che ci siano già progetti di condividere lo stesso tetto. Stefano Bettarini ha messo la testa a posto?

    Tutto ha avuto inizio quando Stefano Bettarini ha pubblicato una foto che ritraeva, al suo fianco, una prosperosa bionda di cui non si vedeva il volto. Poi l’identità della “bionda misteriosa” è stata svelata.

    Chi è Nicoletta Larini, nuova fidanzata di Bettarini

    Nicoletta è la figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, ha 23 anni, fa la fashion designer e, come Stefano, vive a Viareggio.

    Dopo essersi laureata in Gran Bretagna, alla Nottingham Trent University è tornata due mesi fa in Toscana, dove ha conosciuto l’ex campione del calcio italiano.

    Nicoletta e Stefano inseparabili in vacanza

    Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono inseparabili e trascorrono le giornate tra la spiaggia e la nuova barca di Betta, il Blue Martin, come si vede dalle Instagram Stories dell’ex marito di Simona Ventura.

    Presto verranno raggiunti a Viareggio dai figli di Stefano e Simona Ventura, Niccolò e Giacomo, e ci saranno le presentazioni ufficiali.

    Stefano Bettarini e Nicoletta Narini, convivenza dopo l’estate?

    A poche settimane dallo scoccare della scintilla, i due sarebbero più innamorati che mai.

    Tanto che, secondo i rumors riportati dal settimanale Spy, il prossimo passo che la coppia ha in programma sarebbe la convivenza già dopo l’estate.

    Stefano Bettarini, le foto dell'ex calciatore