Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si sono lasciati per colpa di Belen Rodriguez?

Ormai non sono più una coppia da tempo, eppure Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano a far sognare i loro fan. Il ballerino di Amici sarebbe tornato single e la showgirl argentina sarebbe in crisi con Andrea Iannone. Il presunto ritorno di fiamma tra i due ex è servito

da , il

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si sono lasciati per colpa di Belen Rodriguez?

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si sono lasciati per colpa di Belen Rodriguez? E’ inutile: nonostante le continue smentite, il pubblico, ma anche i media, fanno il tifo per un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici. Ad alimentare le voci sulla loro “pericolosa vicinanza”, questa volta sarebbe la fine della storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio.

    Stefano De Martino lascia Gilda Ambrosio e torna con Belen Rodriguez

    Stefano De Martino e Belen Rodríguez stanno vivendo un periodo professionale pieno di successi: lui è pronto a partire per l’Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi 2018 e lei è in lizza per condurre la quindicesima edizione del Grande Fratello.

    Per i due ex però, la vita sentimentale non starebbe andando proprio a gonfie vele, almeno per adesso.

    Secondo il settimanale Spy, “appoggiato” da Verissimo, sarebbe finita la storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, nonostante i due siano stati paparazzati in una chiesa solo nei giorni scorsi. Iniziata quest’estate sotto il caldo sole di Ibiza, tra i due il fuoco si sarebbe già spento.

    Dal canto suo, Belen Rodriguez e il compagno Andrea Iannone sarebbero in crisi e avrebbero anche rimandato la convivenza. Le foto social dei due scarseggiano e in più il pilota Suzuki non era presente alla festa di compleanno del papà di Belen, Gustavo.

    Ecco che con questo scenario non si può non parlare di un possibile riavvicinamento tra i due ex, auspicato dai fan della coppia e dai giornali rosa.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto dell'ex coppia vip