Stefano De Martino è single: Non ho una fidanzata nascosta

In una lunga intervista al settimanale Chi, Stefano De Martino confida di essere single e nega l'esistenza di una fidanzata segreta. 'Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato, perché non cerco l'amore, è l'amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica', ha dichiarato l'ex marito di Belen Rodriguez al settimanale di Alfonso Signorini

da , il

    Stefano De Martino è single: Non ho una fidanzata nascosta

    Stefano De Martino è single: “Non ho una fidanzata nascosta”, ha dichiarato il ballerino di Amici al settimanale Chi oggi in edicola. Nella lunga intervista, il 27enne ribadisce di non avere una compagna al suo fianco dopo il divorzio da Belen Rodriguez. Il mentore di “Selfie – Le cose cambiano”, poi, confessa di non essere uno sciupafemmine, e di non aver mai cercato storie mediatiche, ma che le sue ex famose, tra cui appunto la ex moglie e ancor prima Emma Marrone, sono arrivate grazie al destino. Tutto l’amore di Stefano De Martino per ora è rivolto al figlio Santiago.

    La fidanzata nascosta

    Stefano De Martino si professa single dalle pagine del settimanale di Alfonso Signorini e nega l’esistenza di una ‘fidanzata nascosta’. “Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato, perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica”, ha detto il napoletano, accusato di essersi rifatto e di aver ceduto alla tentazione del bisturi.

    Stefano De Martino latin lover

    Stefano non accetta la nomea di sciupafemmine. “No, ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto”, sottolinea De Martino, papà innamorato del suo Santiago.

    Stefano De Martino tra Belen Rodriguez e Emma Marrone

    Il ballerino, che è stato legato a due delle donne più desiderate dello showbiz, Belen Rodriguez e Emma Marrone, dichiara di non aver mai cercato storie mediatiche. “E’ sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle”.

    “Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace”, ha detto il giovane, accusato di aver fatto soffrire in passato le sue ex, in particolare la cantante salentina. Stefano e Emma ora sono in buoni rapporti, come dimostrano le battute che si scambiano negli studi di Amici.

    Dolcetto o scherzetto?