Stefano De Martino festeggia il compleanno senza Gilda Ambrosio

Stefano De Martino compie 28 anni, e ieri sera ha festeggiato il compleanno assieme ad alcuni dei suoi più cari amici. Le foto pubblicate su Instagram mostrano come il ballerino si sia divertito in compagnia, ma spicca l’assenza della sua nuova fiamma, la bella Gilda Ambrosio. Come mai non è stata invitata al party del suo ragazzo?

da , il

    Stefano De Martino spegne 28 candeline

    Stefano De Martino festeggia il compleanno senza Gilda Ambrosio. Oggi, martedì 3 ottobre 2017, è il compleanno di Stefano De Martino. Il ballerino ha compiuto 28 anni, e ieri sera i suoi più cari amici gli hanno organizzato una festa davvero splendida. Ma che fine ha fatto Gilda Ambrosio, la nuova fiamma del ragazzo?

    Stefano De Martino, le foto del compleanno

    FOTO | Instagram stories

    Ieri sera, lunedì 2 ottobre, Stefano De Martino ha festeggiato in anticipo il suo 28esimo compleanno. Per l’occasione, ha fatto serata con i suoi amici più cari, quelli con cui quest’estate è stato in vacanza ad Ibiza. Con loro anche sua sorella Adelaide.

    In giro per locali milanesi, il ballerino ha brindato allo scoccare della mezzanotte. Ad immortalare il momento, le foto e i video di Chiara Capitani, una celebre influencer su Instagram. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan di Stefano.

    FOTO | Instagram stories

    Che fine ha fatto Gilda Ambrosio? La giovane stilista è la nuova fiamma del ballerino, con il quale si frequenta da ormai alcuni mesi. I due si sono conosciuti a luglio, in vacanza ad Ibiza, e da quel momento non si sono più lasciati.

    Tra baci romantici a Mykonos e tenere passeggiate in centro a Milano, la loro relazione è finita su tutte le prime pagine del gossip italiano. Come mai, dunque, adesso Gilda non è tra gli invitati alla festa di compleanno di Stefano?

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: è finita?

    Già da qualche settimana si parla di una possibile rottura tra Stefano e Gilda. I due sono stati paparazzati presso la città meneghina mentre erano impegnati ciascuno in una conversazione sul proprio smartphone. E poi, saliti in macchina, hanno mostrato musi lunghi alle macchine fotografiche.

    Qualcuno ha sospettato che tra il ballerino e la stilista ci fosse qualcosa che non andava. Però, pochi giorni dopo, la loro fuga d’amore a Parigi aveva messo a tacere tutte le voci.

    Stefano De Martino torna con Belen Rodriguez?

    A dir la verità, negli ultimi giorni si è verificato un incontro che ha fatto impazzire migliaia di fan. Stefano e Belen si sono rivisti, e sono stati fotografati in atteggiamenti piuttosto intimi. SI può sperare ancora in un ritorno di fiamma tra i due, o hanno solo deciso di rimanere in buoni rapporti per il loro piccolo Santiago?

    Belen e Stefano, da quando hanno divorziato, hanno infatti cercato di rimanere vicini per non far pesare sul figlio la loro separazione. Tanto che il primo giorno di scuola il bambino è stato accompagnato da entrambi i genitori, che hanno messo da parte il loro rancore per far fronte alle esigenze di Santiago.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino

    Dolcetto o scherzetto?