Stefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi 2018, il messaggio di Alessia Marcuzzi: Aspettati di tutto

Ormai è ufficiale: Stefano De Martino prende il posto di Stefano Bettarini ed è l'inviato della prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Non poteva mancare il messaggio di benvenuto della padrona di casa Alessia Marcuzzi, postato ovviamente sui social

da , il

    Stefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi 2018, il messaggio di Alessia Marcuzzi: Aspettati di tutto

    “Aspettati di tutto”: ecco il messaggio di Alessia Marcuzzi a Stefano De Martino, nuovo inviato all’Isola dei Famosi 2018. Il ballerino più famoso della tv è pronto a preparare le valigie e a partire alla volta dell’Honduras per la sua prossima sfida professionale. La conduttrice dell’Isola dei Famosi dà il benvenuto a Stefano De Martino con un divertente messaggio social.

    Stefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi 2018: la conferma

    Ormai è tutto pronto: Stefano De Martino partirà per l’Isola dei Famosi 2018, dove vestirà i panni dell’inviato speciale, compito che l’anno scorso è toccato a Stefano Bettarini.

    La notizia è stata confermata la scorsa settimana dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto del primo incontro tra Stefano e Alessia Marcuzzi, e ribadita nei giorni scorsi dal napoletano che con un messaggio social ha salutato il pubblico di Amici, il programma che lo ha lanciato nello showbiz.

    Alessia Marcuzzi e la dedica a Stefano De Martino

    Poche ore fa, Alessia Marcuzzi ha voluto dare il benvenuto a Stefano nel cast dell’Isola, che quest’anno verrà anticipata dal reality Saranno Isolani.

    “Caro Stefano, ora che sei con me all’ Isola dei Famosi devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una ballerina bravisssssssima che non ha avuto modo di esprimersi al meglio”, ha scritto su Instagram la Pinella scherzando sulle sue doti danzanti. “E il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge! Sappi che io ti sfiderò, a suon di acrobazie e quant’altro…e alla fine uno dei due vincerà”, ha continuato la conduttrice, prima di concludere “Aspettati di tutto #comincialasfida #isola”.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino