Stefano De Martino, nuovo tatuaggio in arrivo

Stefano De Martino su Instagram ha postato una stories in cui lo si vede di nuovo sotto l'ago del tatuatore. Cosa avrà deciso di incidere sulla sua pelle l'ex marito di Belen? I fan del ballerino sono curiosi di scoprire il suo nuovo tatuaggio

da , il

    Stefano De Martino, nuovo tatuaggio in arrivo

    Nuovo tatuaggio in arrivo per Stefano De Martino! Il ballerino non ha mai nascosto la sua passione per i tattoo tanto da non riuscire a fermarsi e da voler sempre aggiungerne uno nuovo alla sua invidiabile collezione. Il ballerino su Instagram ha postato una stories in cui lo si vede di nuovo sotto l’ago del tatuatore. Cosa avrà deciso di incidere sulla sua pelle l’ex marito di Belen? I fan di Stefano De Martino “non stanno più nella pelle” dalla curiosità.

    Il nuovo tatuaggo di Stefano De Martino

    Nelle scorse ore nelle sue Instagram Story, Stefano si è fatto riprendere durante una seduta da un famoso tatuatore di Milano.

    Nella foto si vede solo il braccio steso del ballerino partenopeo mentre si fa tatuare ma nulla di più.

    Visto che dietro a ogni tatuaggio c’è molto spesso un significato c’è chi incomincia a interrogarsi su cosa si nasconderà dietro al nuovo disegno del giovane, tornato nella città meneghina dopo le vacanze a Ibiza, dove non sono mancati gli incontri con la sua ex Belen Rodriguez.

    I tatuaggi di Stefano De Martino

    T H R O W B A C K #summerneeded

    A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

    Tatuaggio che va, tatuaggio che viene.

    Stefano De Martino, infatti, sta cancellando dal suo braccio sinistro il tattoo dedicato alla sua ex moglie Belen Rodriguez, che è sempre più sbiadito e destinato a svanire.

    In compenso però, l’aitante ballerino di Amici continua ad aggiungere nuovi disegni sul suo corpo: lo scorso maggio si è disegnato sulla pelle un Angelo, esattamente alla base del collo.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino