Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez: Ora abbiamo un bel rapporto

Stefano De Martino ha trovato di nuovo il sorriso al fianco della blogger e stilista Gilda Ambrosio. E se per quanto riguarda la fidanzata si trincera dietro a un secco 'no comment', si sbottona sul rapporto con la ex moglie e madre del figlio Santiago, Belen Rodriguez

da , il

    Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez: Ora abbiamo un bel rapporto

    “Ora abbiamo un bel rapporto”: Stafano De Martino torna a parlare del rapporto con Belen Rodriguez, sua ex moglie e madre del figlio Santiago. Il ballerino che presto tornerà in tv con Amici di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Tgcom 24 in cui si racconta a 360 gradi. E se sulla relazione con Gilda Ambrosio risponde con un secco “No comment”, sulla relazione con la showgirl argentina Stefano De Martino si sbottona un po’ di più.

    Stefano De Martino torna ad Amici 17

    Tra pochissimo, Amici di Maria De Filippi tornerà in tv. Nonostante le voci di quest’estate, Stefano De Martino tornerà a ballare nel talent show di canale 5.

    “Ora stiamo lavorando all’ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua”, ha svelato Stefano prima di svelare un particolare della sua relazione con Maria De Filippi.

    Maria ogni tanto mi tira le orecchie, come è giusto che sia“, ha detto De Martino, che Queen Mary ha voluto anche a Selfie – Le cose cambiano.

    “Tra noi ormai basta uno sguardo. Mi conosce da quando ero molto piccolo, capisco da una occhiata che aria tira e capisco come comportarmi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno”.

    Stefano De Martino e il rapporto con Belen per il bene di Santiago

    Run! #primogiornodiscuola ❤️

    A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

    Dopo mesi turbolenti, i rapporti tra Stefano e Belen sembrano essere tornati sereni: gli abbracci e le carezze tra i due a Ibiza quest’estate ne sono la prova.

    Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”, ha dichiarato Stefano, letteralmente innamorato del suo Santiago.

    “Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso. Sono severo, ma ho un bellissimo rapporto con Santi, e ho scoperto di essere super apprensivo, ora che ha cominciato l’asilo, mi crea un po’ di ansia saperlo li tutte quelle ore lontano dalla mamma e da me”, ha detto in merito al rapporto con il figlio.

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: il ballerino non si sbilancia

    Ormai sono passate diverse settimane dal primo bacio tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sotto il sole delle Baleari. I due continuano a essere paparazzati insieme confermando di voler fare sul serio.

    De Martino però non è ancora pronto per parlare pubblicamente della fidanzata. “No comment” è la riposta alla domanda sulla relazione, anche se non può non ammettere di essere felice.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino