Stefano De Martino rivela: Sono single

Stefano De Martino, ospite a Verissimo nel corso della prossima puntata, rivela un interessante dettaglio sulla sua vita sentimentale. Il ballerino smentisce ogni relazione con la bella Gilda Ambrosio, dichiarandosi single. Inoltre racconta di essere pronto per la nuova avventura all’Isola dei Famosi 2018.

da , il

    Stefano De Martino rivela: Sono single

    Stefano De Martino è single: ecco la dichiarazione scioccante del ballerino di Amici. Ormai credevamo che con Gilda Ambrosio fosse fatta, e invece arriva una spiazzante confessione rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, nel suo salottino a Verissimo. Nel corso della prossima puntata del talk show, infatti, Stefano De Martino interverrà come ospite per parlare della sua vita sentimentale e, naturalmente, della sua prossima esperienza all’Isola dei Famosi 2018.

    Stefano De Martino: “Sono single”

    Stefano De Martino ha passato il Capodanno in montagna con il figlio Santiago, la sorella Adelaide e la splendida Gilda Ambrosio. Avevamo creduto che il ballerino avesse presentato alla famiglia la sua nuova fiamma, ma a quanto pare le cose non sono andate affatto così.

    A rivelarlo è proprio Stefano, intervistato da Silvia Toffanin per la prossima puntata di Verissimo, in onda domani pomeriggio. L’ex marito di Belen infatti dichiara di non essere sentimentalmente impegnato. “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione” – spiega il giovane.

    Dunque c’è ancora speranza per i tanti fan che lo vorrebbero rivedere al fianco di Belen Rodriguez? Proprio negli ultimi mesi si è parlato a lungo di un possibile ritorno di fiamma tra i due, nonostante la showgirl argentina sia felicemente fidanzata con Andrea Iannone.

    Anche in questo caso, è ancora Stefano a smentire: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

    Accantonato l’argomento scottante, il De Martino si concentra sul suo nuovo impegno. Dal 22 gennaio 2018 sarà in Honduras come inviato speciale per l’Isola dei Famosi 13, condotta da Alessia Marcuzzi. “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti” – rivela il ballerino.

    E ancora: “Per me fare L’isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di ‘Amici’, ma non mi piace vivere di rimpianti”.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino