Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano sono tornati insieme? [FOTO]

da , il

    Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano sono tornati insieme? Il calciatore del Milan e la sua (ex) fidanzata sono stati avvistati diverse volte insieme e qualche giorno fa sono stati fotografati dai paparazzi del settimanale di gossip Chi. Secondo la rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini non ci sono molto dubbi! Il ritorno di fiamma tra Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano appare scontato! Si seguono anche su Instagram per la gioia dei numerosi fan della coppia vip che hanno sempre creduto nella loro favola d’amore.

    L’attaccante della Nazionale italiana di calcio ed Ester Giordano si erano lasciati prima di Natale 2013. La notizia sulla fine della loro relazione d’amore era stata lanciata in esclusiva da Diva e Donna che aveva rivelato che dietro la rottura c’era stata la mamma del campione rossonero. Stephan El Shaarawy ed Ester si erano lasciati su consiglio della mamma del centravanti milanista che gli aveva suggerito di concentrarsi sulla carriera per non farsi travolgere da altre distrazioni.

    GUARDA LE FOTO DEI CALCIATORI SU TWITTER

    Già verso la fine del 2013, la fidanzata di Stephan El Shaarawy era finita al centro delle polemiche perché il Faraone non riusciva a dare il meglio di sé in campo. L’infortunio di El Shaarawy aveva peggiorato le cose. Ora però sembra essere tornato il sereno tra Stephan ed Ester. In attesa di una conferma ufficiale della loro reunion, vi consigliamo di seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set internazionale e nazionale!

    Le fidanzate dei calciatori