Stevie Ryan è morta: l’attrice si sarebbe suicidata

Stevie Ryan, la giovane attrice americana 33enne famosa per le sue divertentissime imitazioni, è morta nelle scorse ore. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che si sia trattato di un suicidio. A rendere ancora più probabile questa ipotesi è il messaggio che l’attrice ha lasciato su Instagram poco prima di morire.

da , il

    Stevie Ryan è morta: l’attrice si sarebbe suicidata

    Stevie Ryan è morta: l’attrice si sarebbe suicidata, almeno stando alle notizie riportate da diversi tabloid esteri. La giovane Stevie Ryan, appena 33 anni, si sarebbe tolta la vita nelle scorse ore. Probabilmente soffriva di una grave forma di depressione, e ad avvalorare questa ipotesi è il messaggio che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Twitter pochi giorni fa.

    Stevie Ryan è morta, si è suicidata?

    La giovane attrice Stevie Ryan è stata trovata morta lo scorso 1 luglio 2017 nella sua casa a Los Angeles. Da quanto traspare da alcuni quotidiani americani, pare che la ragazza si sia impiccata. Tuttavia non sono da escludersi altre ipotesi, che le autorità stanno vagliando.

    Da tempo probabilmente Steve Ryan soffriva di depressione, come dimostrano i suoi ultimi post su Twitter. In uno in particolare, datato 30 giugno 2017, la giovane artista mostra una foto di suo nonno, una persona a lei davvero molto cara.

    “L’uomo dei miei sogni ora potrò rivederlo solo sognando. Mi mancherai ogni giorno, per sempre. Ti amo, Pa” – questa la dichiarazione d’amore nei confronti del suo amato nonno.

    Stevie Ryan si è suicidata: l’ultimo post su Instagram

    My dream man who I will only see in my dreams. I'll meet you in Percebo, soon. I love you my Papa.

    A post shared by Stevie Ryan (@stevieryan) on

    Ma è nel suo ultimo post su Instagram, pubblicato il 25 giugno, che l’attrice mostra in maniera nemmeno troppo implicita i suoi intenti. Si tratta di un collage delle migliori foto di suo nonno, seguite da una dedica inquietante – almeno con il senno del poi.

    “Ti incontrerò presto, Pa” – ha scritto Stevie Ryan, forse annunciando velatamente di voler smettere di soffrire. Da qualche tempo l’attrice non era più nella sua forma migliore, a causa di queste crisi depressive.

    Chi era Stevie Ryan

    Stevie Ryan è stata una giovane attrice e celebre youtuber, conosciuta soprattutto per i suoi sketch comici in cui imitava altri personaggi famosi. Tra i più amati, figurano sicuramente quelli che vedevano come protagonisti Justin Bieber e Lady Gaga.