Striscia la Notizia: Shaila e Mikaela sono le nuove veline

Svelati finalmente i nomi delle due nuove veline di questa edizione di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5 ha portato alle luci della ribalta le giovani Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che nei prossimi mesi avranno modo di mostrare il loro talento e la loro simpatia sull’amatissimo bancone di Antonio Ricci.

da , il

    Striscia la Notizia: Shaila e Mikaela sono le nuove veline

    Striscia la Notizia: Shaila e Mikaela sono le nuove veline. Dopo una lunga attesa, finalmente possiamo conoscere la mora e la bionda di Striscia la Notizia, per l’edizione 2017/2018 del tg satirico. Qualche ora fa sono infatti stati svelati i nomi delle nuove veline: sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ecco chi sono le due giovani ragazze che parteciperanno alla nuova stagione della trasmissione di Canale 5.

    Striscia la Notizia, ecco le nuove veline

    Mancano ancora due settimane al via della nuova edizione di Striscia la Notizia, in partenza il prossimo lunedì 25 settembre 2017. E dopo la conferma di Michelle Hunziker come presentatrice, arrivano finalmente anche i nomi delle due veline.

    Come da tradizione, le ragazze faranno i loro stacchetti sul celebre bancone della trasmissione, e anche quest’anno sono una mora e una bionda. A svelare qualche dettaglio su di loro è il sito di TV Sorrisi e Canzoni, che presenta Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

    Chi è Shaila Gatta?

    Whatever happens never stop smiling #colourlife #happiness #energy #girl #me

    A post shared by Shaila Gatta (@shaylinka) on

    Shaila Gatta, 21 anni, è la nuova velina mora di Striscia la Notizia. È nata a Napoli, e più precisamente nel quartiere Secondigliano, ma da anni si è trasferita a Roma per seguire la sua passione: la danza. Il suo ideale di velina? Federica Nargi.

    Ecco come si descrive la bella Shaila: “Ho 21 anni, sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli, dove ho fatto le scuole. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma, dove ho studiato danza moderna. E dove ho fatto le mie prime esperienze televisive, come Amici e Ciao Darwin”.

    La giovane Shaila ha partecipato all’edizione 2015 del talent show di Maria De Filippi, dove è arrivata in finale nella categoria ballo. Come affronta questa nuova esperienza a Striscia la Notizia?

    Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto. Striscia me la ricordo fin da quando ero piccola. Allora mi piacevano soprattutto il Gabibbo e i momenti più comici. Negli ultimi anni mi hanno colpito soprattutto le inchieste sulla terra dei fuochi, sullo scandalo della spazzatura e dei rifiuti, che è una grande piaga della mia terra”.

    Infine una piccola curiosità sul suo nome, sicuramente molto bizzarro. “È un nome particolare e l’ha scelto mia sorella maggiore perché le piaceva tantissimo una ragazza di Non è la Rai che si chiamava così” – rivela la Gatta, facendo riferimento a Shaila Risolo.

    Chi è Mikaela Neaze Silva?

    Aquele lugar Onde está todo mundo Não me procure Eu não estarei lá #stickingtosummer

    A post shared by Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneazesilva) on

    Mikaela Neaze Silva, 23 anni, è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. È nata in Russia e ha girato il mondo fin dalla più tenera età. Ha sempre avuto la passione del ballo e anche lei è già stata in televisione prima di approdare al tg satirico di Antonio Ricci.

    “Ho 23 anni e sono nata a Mosca, perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova dove ho vissuto e studiato danza”.

    In Italia ha fatto le sue prime esperienze televisive: “In tv sono già stata a Zelig Circus e a Dance Dance Dance” – spiega Mikaela. Poi è partita per una lunga tournée in Cina, ma adesso è tornata nel Belpaese per questa nuova esperienza.

    “Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto”

    Tutti pronti a vederle ballare sul bancone di Striscia la Notizia?