Striscia la Notizia, Tapiro d’oro per Elisabetta Gregoraci: Io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto

La separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è ufficiale. Dopo le foto, le indiscrezioni e le ammissioni social, ecco le prime parole della showgirl calabrese ai microfoni di Valerio Staffelli per Striscia la Notizia

da , il

    Striscia la Notizia, Tapiro d’oro per Elisabetta Gregoraci: Io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto

    “Io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto”: Elisabetta Gregoraci riceve il tapiro d’oro di Striscia la Notizia e parla per la prima volta in tv dell’addio al marito. Sulla separazione tra i due non c’è più nessun dubbio. Dopo gli scatti in compagnia dei rispettivi avvocati, le vacanze di Natale separati e le prime ammissioni social, ecco arrivare le prime dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci sulla fine del suo matrimonio con Flavio Briatore.

    Elisabetta Gregoraci conferma la separazione da Flavio Briatore a Striscia la Notizia

    Poteva forse Striscia la Notizia lasciarsi scappare il gossip del momento? Solo pochi giorni fa, è stato annunciata la fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo 11 anni insieme.

    Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro alla showgirl, che si è trovata a rispondere per la prima volta in tv (lo aveva già fatto sui social rispondendo alle domande sull’affidamento del figlio Nathan) alle domande sul divorzio mediatico.

    La domanda più spinosa dell’inviato di Striscia non tarda ad arrivarei: “Il vitazlizio che dovrà darle Briatore?”.

    “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”, ha risposto Elisabetta, prima di specificare che per ora nella sua vita non c’è nessun uomo e nessun spasimante. Difficilmente i giornali rosa la lasceranno in pace.

    Elisabetta Gregoraci, le foto del suo 35esimo compleanno