Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito di nuovo a Padova

L'inviato di 'Striscia la Notizia' Vittorio Brumotti e i suoi collaboratori sono stati nuovamente presi di mira da un gruppo di spacciatori davanti alla stazione di Padova. Pochi giorni fa era successa la stessa cosa nel parco della Montagnola a Bologna

da , il

    Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito di nuovo a Padova

    Vittorio Brumotti di “Striscia la Notizia” aggredito di nuovo a Padova. Continua la battaglia del noto inviato del tg satirico di Antonio Ricci contro lo spaccio di droga. Dopo essere stato vittima di un improvviso assalto al parco della Montagnola di Bologna nei giorni scorsi da parte di un gruppo di spacciatori, il volto di Striscia la Notizia e la sua troupe sono stati nuovamente presi di mira da alcuni pusher a Padova.

    Vittorio Brumotti aggredito a Padova: il video

    L’aggressione subita nei giorni scorsi a Bologna non ha fermato Vittorio Brumotti che sta portando avanti una battaglia contro lo spaccio di droga nelle principali città italiane.

    Ieri sera Striscia la Notizia ha mandato in onda il video del servizio sul traffico di stupefacenti nella città di Padova, che si è trasformato, anche questa volta, in un episodio di violenza nei confronti del biker e dei suoi collaboratori.

    L’ex di Giorgia Palmas è stato aggredito mercoledì scorso da un gruppo di spacciatori che stazionano abitualmente davanti alla stazione di Padova.

    Mentre si trovava nei pressi della stazione ferroviaria della città veneta, Brumotti è stato accerchiato e colpito da un trentina di persone dedite allo spaccio, che hanno preso di mira lui e gli operatori di Striscia la Notizia, tra sputi, schiaffi e una bottiglia scagliata che poteva trasformare il triste episodio in tragedia.

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, tutte le foto