Szilvia Miskolczi tradisce Andrea Cocco, Lory Del Santo testimone

da , il

    Andrea Cocco con la sua fidanzata Szilvia Miskolczi

    Che la splendida modella ungherese Szilvia Miskolczi abbia tradito il modello Andrea Cocco, concorrente del Grande Fratello 11, è ormai cosa (quasi) certa. A confermare questa brutta storia c’è adesso anche Lory Del Santo, testimone oculare del tradimento da parte di questa giovane ragazza nei confronti del gieffino più amato di questa edizione del Grande Fratello. Ebbene si, Andrea Cocco sta riscuotendo un successo davvero grandissimo, un po’ per le sue disavventure amorose, un po’ per il garbo e l’eleganza che lo contraddistinguono, frutto delle sue origini orientali miste a quelle italiane.

    E dopo aver elogiato questo bellissimo ragazzo, passiamo adesso alla versione dei fatti della famosa Lory Del Santo, inseritasi a sorpresa in quello che è diventato a tutti gli effetti lo scandalo del Grande Fratello.

    “Sono un testimone oculare del tradimento di Szilvia“, ha raccontato a top la donna. “E’ stata con Marian anche qui a casa mia. Era seduta proprio qui, su questo divano dove mi trovo io precisamente in questo momento”.

    La Del Santo avrebbe visto questa autentica femme fatale durante il party per festeggiare il suo programma “Missione seduzione” (che vede proprio la partecipazione del modello bulgaro Marian). “Prima della serata Marian è venuto qui da solo perché il mio compagno Rocco gli ha prestato un paio di pantaloni. Dopo la festa, però, è tornato per restituirglieli e si è presentato con lei, che comunque mi aveva già presentato come la sua fidanzata all’interno del club in cui eravamo stati. Li, come qui, si sono abbracciati e baciati con passione di continuo”.

    E brava la nostra Szilvia! Quante altre testimonianze serviranno prima che questa storia venga completamente archiviata e dimenticata?