Tara Gabrieletto e Cristian Galella presto genitori?

Tara Gabrieletto annuncia di essere pronta a diventare mamma: la sua love story con Cristian Galella va a gonfie vele, e dopo aver passato davvero dei brutti momenti i due hanno finalmente ritrovato la felicità. Tanto che pensano di allargare la famiglia: arriverà presto un bebè a portar loto tanta gioia?

da , il

    Tara Gabrieletto e Cristian Galella presto genitori?

    Tara Gabrieletto e Cristian Galella presto genitori? La bella notizia arriva direttamente da Tara Gabrieletto, e più precisamente da alcune sue dichiarazioni rilasciate durante una recente intervista. Dopo mesi turbolenti per i due giovani innamorati, finalmente è arrivata la serenità.

    Tara Gabrieletto vuole diventare mamma

    Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno in mente molti progetti per il loro futuro, e tra questi c’è anche quello di un bebè. Intervistata per il settimanale Vero, la bella Tara ha confessato: “L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia”. Ma prima ci sono altri sogni da inseguire.

    Tara e Cristian, i progetti lavorativi

    Tara Gabrieletto e Cristian Galella vogliono aprire un’attività tutta loro, e sembrano essere già a buon punto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela tutti i dettagli del loro progetto.

    “In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi. Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime”.

    Solo dopo che l’attività sarà avviata, Tara si permetterà di realizzare il suo sogno di diventare mamma. Quindi probabilmente il lieto evento accadrà non prima del prossimo anno.

    Tara e Cristian, la loro storia d’amore

    Per Tara Gabrieletto e Cristian Galella le cose non sono state sempre in discesa. I due innamorati una volta usciti da Uomini e Donne – la trasmissione di Maria De Filippi che li ha fatti incontrare – ne hanno passate di cotte e di crude. Dapprima tutto sembrava andare a gonfie vele, tanto che il loro matrimonio era stato organizzato in grande stile e stava per essere celebrato in diretta tv davanti alle telecamere di Pomeriggio 5.

    Ma Barbara D’Urso ha dato ai fan della coppia una brutta notizia: il matrimonio è slittato a causa di alcuni problemi di salute di un familiare di Tara. Da quel momento, le indiscrezioni sui due non si sono più fermate. Una brutta crisi li ha portati a separarsi per qualche mese, ma per fortuna la situazione è rientrata in tutta fretta.

    Poi le voci di una presunta gravidanza per Tara, prontamente smentite. Infine i due giovani innamorati sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Una semplice cerimonia in comune che si è tenuta lo scorso 30 agosto 2016 ha unito in matrimonio Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

    La coppia si è poi allontanata dalle telecamere per qualche tempo, e si è trasferita a Roma. Purtroppo qualche mese fa Tara si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico al seno. La ragazza aveva scoperto dei noduli, che per fortuna si sono rivelati tutti benigni. Poiché in famiglia si sono verificati casi di tumore, la Gabrieletto ha preferito operarsi per togliere tutte le cisti. Anche per questo piccolo problema di salute, i due sposini hanno dovuto rimandare il loro progetto di un figlio, ma adesso non c’è più alcun ostacolo.

    Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?