Taylor Swift è la star più pagata del mondo nel 2016 [FOTO]

da , il

    Taylor Swift è la star più pagata del mondo nel 2016! Come ogni anno la prestigiosa e rinomata rivista statunitense di economia e finanza Forbes ha stilato la classifica dei personaggi famosi che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno. Come era già successo l’anno scorso con l’attrice statunitense Jennifer Lawrence, anche quest’anno in vetta alla classifica c’è una donna: la 26enne cantautrice americana.

    Taylor Swift ha guadagnato 170 milioni di dollari (153 milioni di euro)! Incassi faraonici per la star musicale americana legati perlopiù al successo del suo 1989 World Tour e alle campagne pubblicitarie. Un anno magico e indimenticabile per la 26enne cantautrice statunitense che dopo la fine della sua relazione con il deejay Calvin Harris è follemente innamorata dell’attore britannico Tom Hiddleston.

    GUARDA LE FOTO DI TAYLOR SWIFT E CALVIN HARRIS

    Secondo posto per la famosa, ricca e potente boy band britannica dei One Direction con 110 milioni di dollari (99,5 milioni di euro). Sul gradino più basso del podio c’è lo scrittore americano James Patterson con 95 milioni di dollari (86 milioni di euro). Seguono lo psicologo e produttore statunitense Phil McGraw (88 milioni di dollari), il divo del calcio internazionale Cristiano Ronaldo (88 milioni di dollari) e l’attore statunitense Kevin Hart (87,5 milioni di dollari). Chiudono la top ten l’ex giudice di America’s Got Talent Howard Stern (85 milioni di dollari), il fuoriclasse della Nazionale argentina Lionel Messi (81,5 milioni di dollari), la cantautrice britannica Adele (80,5 milioni di dollari) e il conduttore radiofonico e giornalista statunitense Rush Limbaugh (79 milioni di dollari).