Taylor Swift e Tom Hiddleston: matrimonio in vista [FOTO]

da , il

    Taylor Swift e Tom Hiddleston si sposano? Matrimonio in vista per la star della musica internazionale e l’affascinante attore britannico? Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal tabloid a stelle e strisce Us Weekly. Una fonte ha rivelato che Tom Hiddleston e Taylor Swift avrebbero già pensato alle nozze e alla maternità! La 26enne cantautrice statunitense e il celebre Loki dei film del Marvel Cinematic Universe stanno insieme soltanto da due mesi, ma già sognano in grande!

    Archiviata la sua relazione d’amore con il sexy deejay britannico Calvin Harris, Taylor Swift è follemente innamorata del Capitano Nicholls di War Horse.

    GUARDA LE FOTO DI TAYLOR SWIFT E CALVIN HARRIS

    Pochi giorni fa la prestigiosa e rinomata rivista statunitense di economia e finanza Forbes ha stilato la classifica dei personaggi famosi più pagati del mondo nel 2016 e al primo posto figura proprio Taylor Swift con 170 milioni di dollari (153 milioni di euro)! Incassi faraonici per la bellissima e sensuale artista americana legati perlopiù al successo del suo 1989 World Tour e alle campagne pubblicitarie. Il 2016 è un anno davvero magico e fortunato per Taylor Swift!

    Stay tuned per saperne di più sul matrimonio di Taylor Swift e Tom Hiddleston!

    Taylor Swift, le foto della cantante