Temptation Island 2017, tutte le coppie rimangono insieme

Ieri sera è andato in onda il gran finale di Temptation Island 2017 e a sorpresa tutte le coppie di fidanzati hanno deciso di rimanere insieme: Francesco e Selvaggia, Alessio e Valeria, Antonio e Veronica hanno resisitito all'Isola delle Tentazioni e sono ancora una coppia

da , il

    Temptation Island 2017, tutte le coppie rimangono insieme

    Tutte le coppie di Temptation Island 2017 hanno deciso di rimanere insieme dopo la loro esperienza sull’Isola delle Tentazioni di canale 5! Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del reality show dell’estate di Mediaset che ha inaspettatamente sbancato gli ascolti, ed ecco arrivare l’happy end per le ultime tre coppie rimaste. Le fidanzate hanno deciso così di perdonare i loro compagni nonostante le loro “mascalzonate” ma i fan di Temptation Island non sono tutti d’accordo con la loro scelta.

    Prima è toccato a Riccardo e Camilla, che sono usciti insieme già nelle prime puntate del programma prodotto da Maria De Filippi, poi a Sara e Nicola che hanno deciso di dare una chance alla loro storia una volta abbandonata la Sardegna.

    Anche Ruben e Francesca sono tornati insieme dopo la decisione del bresciano di lasciare la fidanzata al falò di confronto.

    Francesco e Selvaggia rimangono insieme e pensano al matrimonio

    La coppia più amata della quinta edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che ne ha annunciato un’edizione vip, è senza dubbio quella composta da Francesco e Selvaggia.

    “Lenticchio” e “Micetta” sono stati fin da subito i beniamini del pubblico, che sui social faceva il tifo per la coppiia.

    Nonostante i continui litigi e le accuse reciproche la veridicità del loro sentimento è arrivato ai telespettatori che gli hanno eletti miglior coppia di Temptation Island 2017.

    Francesco e Selvaggia al falò di confronto non se le sono di certo mandate a dire ma nonostante i loro caratteri fumantini e impulsivi hanno capito che non possono vivere da separati, tanto che tra i loro prossimi progetti c’è il matrimonio.

    Veronica e Antonio restano insieme ma i problemi rimangono

    Sembrano aver superato la prova anche Veronica e Antonio, nonostante il comportamento ambiguo tenuto da lui con la single Jessica, che sembra ancora aleggiare sulla coppia.

    Un mese dopo la fine del programma, la tensione tra i due è ancora palpabile.

    Alessio e Valeria sono ancora una coppia

    Valeria ha deciso di dare un'altra possibilità ad Alessio! #TemptationIsland @valebigella @alessiobruno88

    Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

    Riconciliazione inaspettata anche tra Alessio e Valeria.

    Nonostante la vicinanza di lui con la single Carmen e le dichiarazioni discutibili come “mi manca più il gatto della mia fidanzata”, lei ha deciso di dargli una seconda possibilità.

    Ruben e Francesca sono tornati insieme

    Ruben e Francesca avevano lasciato la trasmissione da separati: lui l’aveva mollata conquistando i social, ma tra i due le cose sono cambiate.

    “Non mi interessa cosa dicono gli altri: io Francesca l’amo ancora ed è giusto dare una seconda possibilità a chiunque la meriti”, sentenzia il giovane.

    Anche lei sembra essere consapevole della brutta figura fatta in tv: “Mi sono riguardata a casa e mi sono vergognata, devo cambiare tanto come persona negli atteggiamenti”.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti