Temptation Island al via: ecco le sei coppie

Il 26 giugno andrà in onda in prima serata su canale 5 il debutto della quarta stagione di Temptation Island, programma che mette a dura prova le giovani coppie. Ecco le sei coppie protagoniste dello show dell'estate di canale 5

da , il

    Temptation Island al via: ecco le sei coppie protagoniste dello show dell’estate di canale 5! Il 26 giugno andrà in onda in prima serata su canale 5 il debutto della quarta stagione del programma che mette a dura prova le giovani coppie. Tantissimi gli innamorati che hanno inviato la loro candidatura per la trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi e che anche quest’anno sarà condotta da Filippo Bisciglia. Tra le coppie che si metteranno in gioco a Temptation Island anche una già conosciuta e amata dal pubblico: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma non solo. Ecco tutti i protagonisti di Temptation Island!

    Le registrazioni di Temptation Island sono cominciate sabato 10 giungo 2017 nel Resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna. In attesa della messa in onda, è stato svelato il cast del programma.

    Camilla e Riccardo

    Riccardo Gismondi 21 anni, giocatore di basket e Camilla Mangiapelo, 19 anni, lavora nella scuola guida del padre. Sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi. I due si sono innamorati lo scorso anno negli studi di Uomini e Donne. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Partecipano per “imparare a controllare la loro gelosia”.

    Sara e Nicola

    Nicola Panico, 34 anni, giocatore della Isernia Calcio e Sara Affi Fella, 22 anni, ballerina, ex Miss Cotonella ed ex partecipante a Miss Italia nel 2014. Entrambi orginari di Mugnano di Napoli, sono fidanzati da 5 anni. La loro storia è iniziata cinque anni fa, quando Nicola aveva 29 anni e Sara solamente 16. Sara è la più gelosa della coppia e vuole mettere alla prova “il calciatore playboy, pieno di ragazze che gli ronzano intorno”.

    Veronica e Antonio

    Antonio Lenti, 35 anni, modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni e Veronica Bagnoli, 27 anni, studentessa di psicologia e modella.

    “Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica, ma anche i litigi, scaturiti per lo più dal passato ingombrante di lui”, si legge sul sito ufficiale della trasmissione.

    Selvaggia e Francesco

    Francesco Chiofalo, 28 anni, personal trainer con un passato da rugbista professionista e Selvaggia Roma, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne nel trono di Antonio Lo Passo.

    Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni a Roma, ma hanno superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi, lei è sicura che Francesco l’abbia tradita e ora non si fida più di lui.

    Valeria e Alessio

    Alessio Bruno, 29 anni, calciatore e Valeria Bigella, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato. Stanno insieme da 5 anni e si sono sposati ai Caraibi. Valeria ha partecipato come corteggiatrice di Uomini e Donne nel trono di Gianfranco Apicerni. Il tronista l’ha scelta ma la relazione non è durata.

    Per Valeria partecipare a Temptation Island rappresenta un modo per dare una svolta al proprio rapporto con Alessio, in quanto lei si sente pronta per matrimonio e figli, al contrario del compagno.

    Francesca e Ruben

    Ruben, 26 anni, impiegato presso un’azienda di accessori per le moto e Francesca, 22 anni, animatrice, laureata in economia e marketing. La coppia è fidanzata da due anni.

    Francesca partecipa a Temptation Island per dipanare ogni dubbio e capire se Ruben è l’uomo giusto per lei; Ruben, dal canto suo vuole dimostrare alla sua fidanzata che è lui l’uomo della sua vita.

    Tentatori e tentatrici a Temptation Island

    Tra le ragazze single, che tenteranno i maschietti, anche due volti noti ai fan di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice di Manuel Valicella, Carmen Rimauro e l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Simona Solimeno. Vista la bellezza delle due giovani, i ragazzi fidanzati saranno messi davvero a dura prova.

    Un’altra presenza confermata, secondo quanto si legge in rete, è Andrea Melchiorre, single dalla fine della storia con l’ex tronista Valentina Dallari, pronto a vestire i panni di “tentatore” e mettere alla prova le fidanzate. L’amore vincerà sulle tentazioni?