Temptation Island al via: nel cast due tentatrici famose

Il 26 giugno andrà in onda in prima serata su canale 5 il debutto della quarta stagione di Temptation Island. Tra le coppie che si metteranno in gioco nell’Isola delle Tentazioni anche una già conosciuta e amata dal pubblico: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma non solo. Anche due ex corteggiatrici vestiranno i panni di tentatrici

da , il

    Temptation Island al via: nel cast due tentatrici famose

    Temptation Island al via, nel cast anche due tentatrici famose! Il 26 giugno andrà in onda in prima serata su canale 5 il debutto della quarta stagione del programma che mette a dura prova le giovani coppie. Tantissimi gli innamorati che hanno inviato la loro candidatura per la trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi e che anche quest’anno sarà condotta da Filippo Bisciglia. Tra le coppie che si metteranno in gioco a Temptation Island anche una già conosciuta e amata dal pubblico: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma non solo. Anche due ex corteggiatrici vestiranno i panni di “tentatrici”.

    Le registrazioni di Temptation Island sono cominciate sabato 10 giungo 2017 nel Resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna. In attesa della messa in onda del programma, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul programma, sulle coppie protagoniste e le tentatrici e i tentatori single che cercheranno di mettere in difficoltà i ragazzi fidanzati.

    Carmen Rimauro e Simona Solimeno tentatrici a Temptation Island

    Tra le ragazze single, anche due volti noti ai fan di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice di Manuel Valicella, Carmen Rimauro e l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Simona Solimeno. Vista la bellezza delle due giovani, i ragazzi fidanzati saranno messi davvero a dura prova.

    Andrea Melchiorre tentatore a Temptation Island

    Un’altra presenza confermata, secondo quanto si legge in rete, è Andrea Melchiorre, single dalla fine della storia con l’ex tronista Valentina Dallari, pronto a vestire i panni di “tentatore” e mettere alla prova le fidanzate. L’amore vincerà sulle tentazioni?