Temptation Island, Francesco e Selvaggia si sono lasciati

Al contrario delle altre coppie di Temptation Island, in primis quella composta da Ruben e Francesca, Selvaggia e Francesco avevano conquistato la simpatia del pubblico che fin da subito aveva tifato per loro. I due però hanno deciso di lasciarsi lasciando i fan dei 'lenticchi' nel dispiacere

da , il

    Temptation Island, Francesco e Selvaggia si sono lasciati

    Francesco e Selvaggia di Temptation Island si sono lasciati. La coppia più amata del reality show dell’estate di canale 5 è scoppiata definitivamente a causa dei forti litigi che sono continuati, se non aumentati, dal loro ritorno alla vita di tutti i giorni dopo l’esperienza sull’Isola delle Tentazioni. I “lenticchi” hanno deciso di prendere strade separate per il dispiacere dei fan di Temptation Island, che fin da subito avevano tifato per loro.

    Al contrario delle altre coppie di Temptation Island, in primis quella composta da Ruben e Francesca, Selvaggia e Francesco avevano conquistato la simpatia del pubblico, felice e soddisfatto della loro riconciliazione al falò finale. Ora però la Roma e Chiofalo hanno deciso di prendere strade separate.

    Francesco e Selvaggia di Temptation Island, si sono lasciati: il messaggio su Instagram

    L’annuncio della rottura è stato dato da Selvaggia su Instagram, subito dopo aver presenziato con Francesco a una serata in una discoteca di Sanremo.

    “Visto che i messaggi sono tanti. Dopo questa serata io e Fra ci siamo lasciati, quindi vi prego non chiedete il perché… perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte.”

    Lo sfogo di Selvaggia sui social

    In realtà è da giorni che si parla di crisi tra i due protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia.

    In particolare la Roma nelle ultime Instagram Stories non ha risparmiato accuse al vetriolo nei confronti di Chiofalo, definendolo furbo e falso, rimarcando il fatto che lui in passato l’ha tradita e ora l’ha cacciata di casa.

    “Andasse per la sua strada. Che di prese per il naso ne ho le scatole piene. Non è l’unico uomo sulla terra. Come io non sono l’unica donna. Non voglio più versare una lacrima. Lui sta veramente male. I suoi teatrini si vede che convincono anche voi”, aveva scritto Selvaggia in risposta a un utente su un suo post di Instagram.

    Ennesimo litigio o rottura definitiva?