Temptation Island: programmata l’uscita di Riccardo e Camilla?

Tra le coppie che si sono messe in gioco a Temptation Island anche una già conosciuta e amata dal pubblico: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni della seconda puntata i due sembrano già in crisi nera, ma ai più attenti non è passato inosservato un dettaglio che farebbe pensare a un'uscita programmata dallo show

da , il

    Temptation Island: programmata l’uscita di Riccardo e Camilla?

    Clamoroso a Temptation Island: l’uscita di Riccardo e Camilla è programmata? Lunedì sera su canale 5 è andata in onda la prima puntata dello show dell’estate di canale 5 ed è subito stato un successo. Il debutto della quinta stagione del programma che mette a dura prova le giovani coppie è stato seguitissimo sui social, letteralmente invasi da migliaia di commenti sui protagonisti e sui primi litigi. Qualcosa però non è passato inosservato agli spettatori più attenti di Temptation Island e Uomini e Donne.

    Camilla e Riccardo già al falò finale

    Tra le coppie che si sono messe in gioco a Temptation Island anche una già conosciuta e amata dal pubblico, quella di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne.

    I due, che sono fidanzati da 6 mesi, hanno deciso di partecipare per “imparare a controllare la loro gelosia”, ma a quanto pare l’impresa non è riuscita.

    Dalle anticipazione della prossima puntata, abbiamo visto che entrambi, dopo aver visto dei video in cui il partner interagiva con i tentatori, avrebbero deciso di anticipare l’uscita dall’Isola delle Tentazioni e andare al falò finale dove decideranno se rimanere insieme.

    Camilla amica della tentatrice Simona?

    La crisi tra i due sarebbe scoppiata a causa di una serie di massaggi fatti a Gismondi dalla tentarice Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne.

    Ma i fan della trasmissione di Maria De Filippi che non hanno la memoria corta, si sono ricordati che Camilla e Simona sono sempre state grandi amiche negli studi del programma e che sui loro account social non mancano foto delle due giovani insieme.

    L’eccessiva gelosia della Mangiapelo per un massaggio, per lo più fatto dalla sua “amica”, ha fatto subito pensare al “complotto”.

    La risposta di Raffaella Mennoia

    Raffaella Mennoia, redattrice del programma e storico braccio destro di Maria, ha deciso di rispondere alle accuse pubblicando un messaggio sui social di “Vicolodellenews”.

    “Ciao – scrive la collaboratrice della De Filippi- Sono stanca di leggere cattiverie infondate ma soprattutto che si dia sempre per scontata la cattiva fede. A tutti quelli che mi scrivono di Riccardo Camilla e Simona vorrei chiarire che i tre fossero amici si sapeva ma se avrete pazienza nelle prossime puntate vedrete l’evoluzione della situazione che non riguarda i tre ma altre persone…abbiate fiducia”.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti