Tom Cruise e Nicole Kidman: insieme in un film d’amore?

Secondo il sito australiano 'New Idea' pare che Tom Cruise abbia dichiarato di voler tornare sul grande schermo con la sua ex moglie Nicole Kidman. Anche sulla trama della pellicola, l'attore 55 avrebbe le idee chiare: un film su una coppia divorziata che si innamora di nuovo, e che quindi comporterebbe anche delle scene d'amore

da , il

    Tom Cruise e Nicole Kidman: insieme in un film d’amore?

    Tom Cruise e Nicole Kidman: insieme in un film d’amore? No non è uno scherzo, almeno secondo i media anglossassoni che riportano la news direttamente dall’Australia. Secondo il sito australiano “New Idea” pare che Tom Cruise abbia dichiarato di voler tornare sul grande schermo con la sua ex moglie. Anche sulla trama della pellicola, l’attore 55 avrebbe le idee chiare: un film su una coppia divorziata che si innamora di nuovo, e che quindi comporterebbe anche delle scene d’amore. Cosa ne penserà il marito di Nicole, Keith Urban?

    La reazione di Nicole Kidman

    “Nicole è rimasta stupita quando Tom le ha chiesto di lavorare insieme”, ha riferito una fonte alla pubblicazione australiana. “Ed era ancora più sorpresa quando ha scoperto cosa aveva in mente… un film con scene d’amore”. Secondo la rivista la Kidman starebbe considerando seriamente il ruolo.

    Pare che il rapporto tra i due ex si sia “ammorbidito” da quando la stella Top Gun ha divorziato dalla terza moglie Katie Holmes nel 2012.

    Tom Cruise e Nicole Kidman sullo schermo

    Tra i tantissimi film di Tom Cruise da non perdere, anche le pellicole in cui ha recitato al fianco della Kidman, allora sua moglie, da Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick nel 1999 a Giorni di Tuono (1990) e Cuori Ribelli (1992). Tom e Nicole si sono sposati nella vigilia di Natale del 1990 per poi divorziare nel 2001 e insieme hanno adottato due figli, Isabella e Connor Anthony.