Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker innamorati in spiaggia [FOTO]

da , il

    E’ ancora amore per Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker! La coppia più bella ed invidiata del momento è stata paparazzata pochi giorni fa mentre, durante una splendida giornata di sole, si rilassava in spiaggia. Coccole e tenerezze per i due innamorati piccioncini, recentemente beccati dai paparazzi della rivista ‘Gente‘ sulla spiaggia di Varigotti, nel Ponente ligure. Quello che sembrava essere un semplice flirt del momento, appare oggi come una storia d’amore coi fiocchi.

    Del resto, pochi giorni fa la stessa ex moglie di Eros Ramazzotti, la bella Michelle, aveva parlato della sua ritrovata felicità, una felicità nata fra le braccia dell’elegantissimo e distinto rampollo di casa Trussardi.

    Ed eccoli oggi i due piccioncini, che approfittando delle prime giornate primaverili, si concedono delle lunghe e romantiche passeggiate in spiaggia, sotto i tiepido sole, suscitando l’invidia delle fan più romantiche!

    E mentre i due piccioncini passeggiano sereni e felici, c’è già chi parla di “prove di luna di miele”, visto che proprio qualche giorno fa la stessa showgirl svizzera aveva ammesso di avere intenzioni più che serie con il suo nuovo principe azzurro, con il quale potrebbe presto avere addirittura un figlio!

    Che dire care ragazze? Non ci resta che sperare che l’amore fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi proceda a gonfie vele, ed augurare tanta fortuna alla coppia di piccioncini! Date una sbirciatina alle foto dei due famosi personaggi paparazzati in spiaggia, voi cosa ne pensate di questo nuovo e inaspettato amore? Dite che la love story fra Michelle Hunziker e Tomaso durerà o si tratta dell’ennesimo fuoco di paglia fra vip?

    9 marzo 2012 – Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un figlio in arrivo?

    Un figlio in arrivo per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Non adesso, ma a quanto sembra la coppia potrebbe presto sorprenderci, e mettere davvero in cantiere un bel bebè! A rivelarlo è stata, pochi giorni fa, la stessa splendida showgirl Michelle Hunziker, che in un’intervista rilasciata alla rivista “Vanity Fair” ha parlato del suo rapporto con il rampollo di casa Trussardi, un rapporto a quanto pare davvero splendido e coinvolgente. “Quello giusto potrebbe essere proprio lui”, ha annunciato felicissima pochi giorni fa la famosa showgirl.

    A quanto sembra, la nostra Michelle non sarebbe affatto spaventata dal fatto che il suo compagno sia di qualche anno più giovane rispetto a lei, anzi … pare proprio che Tomaso sia addirittura più maturo rispetto alla sua età.

    “Ero prigioniera del cliché donna giovane-uomo maturo, proprio non mi convincevano le storie dove più piccolo, e magari molto più piccolo, è lui. Capisco Madonna, che non fa mistero della sua passione per i ragazzi giovani e aitanti: lei, sentimentalmente parlando, non ci investe nulla, se la gode e punto. Ma guardi che cosa succede quando invece c’è di mezzo l’amore, e magari gli anni di distanza sono anche tanti, come tra Demi Moore e Ashton Kutcher: una rovina”, ha ricordato giustamente la bella conduttrice.

    “Devo dire che Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. – spiega però la nostra Michelle – Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto, la sua – continua a raccontare – è una famiglia unita che gli ha dato un’educazione molto solida, e alcune sofferenze che ha vissuto hanno rafforzato il suo carattere… Insomma, non riesco a pensare a lui come a un ragazzo. E tanto meno come a un trofeo”.

    Che dire? A quanto sembra quello che lega Michelle al suo Tomaso sarebbe un sentimento davvero molto forte, un sentimento speciale, e noi non possiamo che essere felici per la coppia! Ma ditemi ragazze, voi cosa ne pensate di questo amore vip?