Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si è fidanzato

Tommaso Paradiso, il frontman dei Thegiornalisti, si è fidanzato con Carolina Sansoni. I due innamorati sono usciti allo scoperto negli scorsi giorni con un post su Instagram, pubblicato dalla ragazza sul suo profilo social. E lo stesso cantante, in una recente intervista a Vanity Fair, ha parlato della sua relazione. Finalmente possono finire le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale e su tutti i suoi presunti flirt.

da , il

    Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si è fidanzato

    Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si è fidanzato, e pochi giorni fa è anche uscita la prima foto del cantante in dolce compagnia. La ragazza è Carolina Sansoni, e terrà compagnia al frontman dei Thegiornalisti in questa lunga estate ricca di impegni. Tommaso Paradiso sembra aver dunque trovato l’amore, e mette così a tacere tutti i rumor che lo vedevano impegnato prima di una ragazza e il giorno dopo di un’altra.

    Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni sono fidanzati

    ❤️

    Un post condiviso da Carolina Sansoni (@carosansoni) in data:

    Tommaso Paradiso, leader della band Thegiornalisti, ha rivelato di essere fidanzato. La confessione è avvenuta sulle pagine di Vanity Fair. Da tempo è single e alla ricerca di una ragazza: “Sì, l’ho trovata” – risponde finalmente. “È una ragazza normale, intendo una lontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima”.

    La fidanzata di Tommaso Paradiso, come è poi uscito allo scoperto poco dopo, si chiama Carolina Sansoni e non appartiene al mondo dello showbiz. Si occupa di moda, ha lavorato per grandi nomi come Stella McCartney, Tom Ford e KPGM. Ora è impegnata presso un’agenzia pubblicitaria ed è proprietaria di un e-commerce dedicato all’abbigliamento.

    Tommaso Paradiso, la confessione sulla sua donna ideale

    Carolina sembra essere proprio la donna che Tommaso Paradiso stava cercando. Nell’intervista a Vanity Fair, il cantante aveva infatti spiegato che cosa si aspettava da una relazione: “Da uomo non ho nessuna velleità di fare il duro, quindi nessuna velleità di reprimere la mia sensibilità”.

    E ancora: “Sì, mi piace avere molta turbolenza, all’inizio, sentire la terra che mi trame sotto i piedi, quel gioco delle parti che canto nel nuovo singolo Senza: ‘Stacco io, riattacchi tu, non ci sto senza’. Evitare sempre, da regola, la categoria attrici, modelle, cantanti: cerco una ragazza normale”.

    Ed è proprio quello che alla fine ha trovato. Adesso non resta che sperare che sia quella giusta, con cui realizzerà il suo grande desiderio: “Sposarmi, avere dei figli”.