Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti si taglia la barba: il nuovo look non convince i fan

Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti è considerato un vero e proprio sex symbol della scena musicale nazionale: ecco perchè la sua decisione di tagliarsi la barba e cambiare drasticamente look non è passata inosservata sui social

da , il

    Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti si taglia la barba: il nuovo look non convince i fan

    Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti si taglia la barba ma il nuovo look non convince i fan! Il cantante romano è considerato un vero e proprio sex symbol della scena musicale nazionale: ecco perchè la sua decisione di mostrarsi con un aspetto molto diverso rispetto a quello a cui ci ha abituato, ha lasciato di stucco gran parte del suo seguito social. L’artista, infatti, ha deciso di rinunciare alla barba, senza dubbio suo tratto distintivo. Cosa ne penserà la fidanzata Carolina Sansoni?

    Dopo il cambio look di Marco Carta, ecco un’altra “trasformazione” che ha tenuto banco sui social in questa calda estate.

    Tommaso Paradiso su Instagram senza barba

    Tommaso Paradiso ha realizzato una breve story su Instagram nella quale ha mostrato il nuovo look.

    Nel video in bianco e nero, ecco il cantante romano senza la sua leggendaria barba: nel video Paradiso è costretto a specificare di essere lui inserendo la scritta ‘It’s me’, proprio perchè la probabilità di non essere riconosciuto è molto alta.

    Occhiali scuri, capelli tirati indietro e un volto insolitamente pulito: il cantante è davvero irriconoscibile.

    Il nuovo look di Tommaso Paradiso non convince i fan

    Nonostante c’è chi sostiene che Tommaso Paradiso sia comunque affascinante, senza dubbio la maggior parte dei commenti dei fan non condivide il cambio look del cantante.

    Cosa penserà la fidanzata Carolina Sansoni del nuovo look?

    ❤️

    Un post condiviso da Carolina Sansoni (@carosansoni) in data:

    Un mese fa Tommaso Paradiso ha rivelato di essere fidanzato con “una ragazza normale, intendo una lontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima”.

    La fortunata, che risponde al nome di Carolina Sansoni, come avrà preso il cambio di look del compagno?