Torna il Grande Fratello senza vip, con una bellissima sorpresa

Il palinsesto di Canale 5 per i primi mesi del 2018 è davvero ricco di novità. Tornano due reality show molto amati dal pubblico: il Grande Fratello ‘Nip’ e l’Isola dei Famosi. Tra le altre sorprese, ci sarà anche un filo rosso a legare le due trasmissioni.

da , il

    Torna il Grande Fratello senza vip, con una bellissima sorpresa

    Torna il Grande Fratello senza vip, con una bellissima sorpresa. Proprio in questi giorni in cui imperversano, in televisione e sul web, le vicissitudini dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2, arriva la notizia tanto attesa. Presto tornerà sui nostri schermi la versione classica del reality show, quella che vede partecipare persone comuni. Ma non sarà tutto esattamente come negli anni passati: il 2018 porterà una grande novità all’interno della casa del Grande Fratello ‘Nip’.

    Grande Fratello 15, ecco le novità

    Visto l’enorme successo riscosso ancora una volta dal Grande Fratello Vip 2, l’emittente ha deciso di riprovarci con la versione classica. Quindi, all’inizio del prossimo anno andrà in onda il Grande Fratello 15, con protagonisti scelti tra persone comuni.

    Non ci sono ancora molte notizie ufficiali in merito alla trasmissione: ad esempio, chi condurrà la nuova edizione del GF ‘Nip’? Pare che non siano stati presi in considerazione i nomi di Ilary Blasi – impegnata ancora a lungo nella versione vip del reality – e di Alessia Marcuzzi – che invece rivedremo all’Isola dei Famosi 2018.

    Rimangono aperte varie opzioni: c’è chi parla di Simona Ventura, che per anni ha condotto vari reality show. Qualcuno ha fatto il nome di Barbara D’Urso, che ha condotto il GF molti anni fa, quando eravamo ancora alle prime edizioni.

    In attesa di scoprire chi sarà al timone del programma, il settimanale Chi ci svela qualche altra sorpresa. Innanzitutto il fatto che si tratterà di una versione molto più breve del normale, probabilmente per lasciare spazio subito dopo all’Isola dei Famosi.

    “Manca poco per l’annuncio ufficiale ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare dritto in qualità di ‘famoso’ come concorrente all’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)”. 

    News sull’Isola dei Famosi 2018

    Quindi, il vincitore del GF 15 andrà a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2018. A questo punto pare evidente che il reality che si svolgerà in Honduras slitterà inevitabilmente di qualche settimana, per avere il tempo di portare a termine il Grande Fratello.

    Non avevamo invece più dubbi sul fatto che andasse in onda: dopo qualche voce che riportava la cancellazione dell’Isola dei Famosi, è stata Alessia Marcuzzi a chiarire tutto, durante una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?: “Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti”.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv